| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Hacking e flashcards Quì tutto ciò che concerne l'hacking generale e le flashcard per Nintendo ds |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vi spiego bene il mio problema:stamattina mi è arrivata la g6 x il mio lite nero + passcard3 da divineo china...ho controllato rapidamente via usb prima di inserirla nel ds x controllare se ci fosse il loader e ho visto ke era tutto ok...la inserisco nel ds,anche senza rom caricate così x vedere l'interfaccia e mi accorgo ke dopo un attimo di schermata della passcard3 mi appaiono entrambi gli schermi neri...non si muove niente...carico allora una rom del gba e avvio il ds + g6 dalla "dashboard"... scegliendo avvia gioco gba... appare la scritta gba e poi si blocca tutto schermo bianco stavolta...mi viene da pensare che sia un problema dello slot 2...non ho mai avuto modo di giocare con giochi del gba e così volendo provare da un mio amico ho provato ad inserirne un paio ma ho visto che non riuscivo a giocarci,all'epoca non ci ho dato tanto peso imputando la colpa alla solita polvere e non al mio ds...ma adesso anche se ci penso con la solita soffiata quella volta nn è cambiato nulla...Dopo questa LUUUNNNGAAAA spiegazione vorrei chiedervi in sostanza se penaste anche voi che sia un problema dello slot 2 o che la g6 sia difettosa? mi consigliereste qualche test per verificare quale delle 2 ipotesi sia veritiera? grazie a chiunque abbia la gentilezza di aiutarmi...
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quello che dici è giustissimo ma è come se a causa di un malfunzionamento dello slot 2 fosse impossibile accedere al software caricato sulla g6...che poi i giochi dell'advance come ho detto ne ho provati una volta un paio in fretta
e mi hanno dato entrambi lo stesso problema che mi da la g6...Forse sono io che mi sto autoconvincendo che è un problema del ds...in fondo cambiare un ds acquistato a 2km da casa è un po' più comodo che cambiare una g6 importata da hong kong.... |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|