+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [Thread ufficiale] Pokemon Bianco/Nero

Cugino di Batman, nipote della Moratti ... sventa i crimini sul Tribe L'avatar di leonida989
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS PC

[Thread ufficiale] Pokemon Bianco/Nero

ciao a tutti,apro il thread su questo intramontabile gioco di ruolo che nonostante la mia veneranda età sto giocando.
    Il problema è che ci sono solo pokemon nuovi e le meccaniche sono un pò cambiate dai vecchi pokèmon,per questo inserirò una lista del pokedex con le evoluzioni,è in inglese,però è molto dettagliata
    http://www.serebii.net/blackwhite/pokemon.shtml

se i mod faranno di questa discussione un thread ufficiale mettendolo in risalto glie ne sarò grato

Console-Tribe Mod L'avatar di Steve1977
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Wii Code
    3503 6784 0620 5158
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP Wii NDS 3DS iPad/iPad2 iPhone Mac PC Android Cell
    Trasformato in thread ufficiale, spero che raccolga consensi

Cugino di Batman, nipote della Moratti ... sventa i crimini sul Tribe L'avatar di leonida989
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS PC
    anche io perchè il gioco merita davvero!!!!! qualcuno mi sa dire se nell'intramondo posso fare scambi x far evolvere gundurr?

Tribe Senior L'avatar di lorenzo811
    Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 Xbox PS3 PS2 PSP Wii NDS PC
    Citazione Originariamente Scritto da leonida989 Visualizza Messaggio
    anche io perchè il gioco merita davvero!!!!! qualcuno mi sa dire se nell'intramondo posso fare scambi x far evolvere gundurr?
    ciao, ci gioco anche io ho pokemon nero...
    purtroppo l'intramondo non va bene per gli scambi devi usare gli addetti alle varie connessioni che si trovano al primo piano del centro pokemon...
    tra l'altro oltre a guldurr ci sono tantissimi altri che si evolvono con lo scambio insieme all'utilizzo di vari strumenti...al massimo se ti serve una mano ci si organizza con una scorpacciata di pokemon che possono interessarti che si evolvono con lo scambio e si fa
    Ultima modifica di lorenzo811; 22-04-2011 alle 21:48

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS PC
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo811 Visualizza Messaggio
    ciao, ci gioco anche io ho pokemon nero...
    purtroppo l'intramondo non va bene per gli scambi devi usare gli addetti alle varie connessioni che si trovano al primo piano del centro pokemon...
    tra l'altro oltre a guldurr ci sono tantissimi altri che si evolvono con lo scambio insieme all'utilizzo di vari strumenti...al massimo se ti serve una mano ci si organizza con una scorpacciata di pokemon che possono interessarti che si evolvono con lo scambio e si fa
    si,il fatto è che io non so proprio come fare perche vnego da pokemon rosso e oro,sono vecchio io XD mi devi spiegare ....un altra cosa ma dopo che batto la lega che succede come su oro che c'è un altro continente? un altra cosa,quanto cakkio è difficile la lega!!! se non fosse per emboar m pare si chiami,manco uno ne battevo di superquattro,sono molto deboli quasi tutti i pokemon non leggendari!!! ma online anche le sfide si può fare?

Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    si,il fatto è che io non so proprio come fare perche vnego da pokemon rosso e oro,sono vecchio io XD mi devi spiegare ....un altra cosa ma dopo che batto la lega che succede come su oro che c'è un altro continente? un altra cosa,quanto cakkio è difficile la lega!!! se non fosse per emboar m pare si chiami,manco uno ne battevo di superquattro,sono molto deboli quasi tutti i pokemon non leggendari!!! ma online anche le sfide si può fare?
    cacchio....vecchio di parecchio se te lo posso dire...
    sei indietro di almeno due-tre generazioni....
    purtroppo a differenza dei vecchi argento e oro,questi sono a mono continente all'interno del quale trovi una buona parte dei pokèmon di tutte le generazioni precedenti a eccezione di leggendari in alcuni casi e gli starter e nello specifico bianco e nero ti fa accedere alle zone restanti bloccate e ai pokemon leggendari di unima extra che non rientrano nel pokedex base....
    riguardo la lega,se devi batterla per la prima volta e quindi finire la prima volta il gioco,per mia esperienza rispetto ai vecchi giochi queste sono senza dubbio piu semplici di tante altre come la famosa lega di pokemon giallo che la trovo la piu difficile di tutte....riguardo ai pokemon,non tutti sono deboli devi allenarli usando le mt che con questo gioco sono diventate infinite,infatti sono molto utili per dare ai propri pokemon mosse differenti tipo rispetto alle solite che imparano...
    per le sfide online,basta accedere da dentro al gioco alle funzioni del wi-fi fra cui l'interessanti battaglie a caso simile a un matchmaking dove ti ricerca un giocatore a caso da tutto il mondo....per le sfide fra amici basta avere il codice amico preso dal collegamento wifi necessario per le varie funzioni di battaglia...

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS PC
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo811 Visualizza Messaggio
    cacchio....vecchio di parecchio se te lo posso dire...
    sei indietro di almeno due-tre generazioni....
    purtroppo a differenza dei vecchi argento e oro,questi sono a mono continente all'interno del quale trovi una buona parte dei pokèmon di tutte le generazioni precedenti a eccezione di leggendari in alcuni casi e gli starter e nello specifico bianco e nero ti fa accedere alle zone restanti bloccate e ai pokemon leggendari di unima extra che non rientrano nel pokedex base....
    riguardo la lega,se devi batterla per la prima volta e quindi finire la prima volta il gioco,per mia esperienza rispetto ai vecchi giochi queste sono senza dubbio piu semplici di tante altre come la famosa lega di pokemon giallo che la trovo la piu difficile di tutte....riguardo ai pokemon,non tutti sono deboli devi allenarli usando le mt che con questo gioco sono diventate infinite,infatti sono molto utili per dare ai propri pokemon mosse differenti tipo rispetto alle solite che imparano...
    per le sfide online,basta accedere da dentro al gioco alle funzioni del wi-fi fra cui l'interessanti battaglie a caso simile a un matchmaking dove ti ricerca un giocatore a caso da tutto il mondo....per le sfide fra amici basta avere il codice amico preso dal collegamento wifi necessario per le varie funzioni di battaglia...
    XD non ci ho capito na cippa. quante complicanze dal mitico oro....si rosso era difficile....

Gioco Online:
    Dispositivi di gioco:
    XD non ci ho capito na cippa. quante complicanze dal mitico oro....si rosso era difficile....
    ok allora....
    in sintesi:
    dopo la lega puoi accedere alle restanti zone bloccate del continente di umina,oltre non puoi.
    la lega non è tanto forte basta che ti alleni,e fai imparare qualche mossa piu varia ai tuoi pokemon grazie alle macchine tecniche(queste una volta utilizzate non scompaiono come nei vecchi giochi);
    per il gioco diciamo online,devi connettere il gioco al wi-fi e con la prima volta acquisisci il codice amico necessario per le sfide contro la gente di tutto il mondo,ma anche per giocare con gli amici(qui basta che si scambia il codice amico salvandolo nel diario per i codici amici,piu tardi ricontrollo che alcuni comandi sono cambiati con bianco e nero),infatti il piano superiore del centro pokemon è dedicato al wirless e wifi quindi non puoi sbagliarti...

Tribe Member L'avatar di Sapphire86BgI
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP 3DS iPhone Mac PC
    Up! Gioco appena acquistato

Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    PS3 PS2 Wii NDS PC
    Citazione Originariamente Scritto da Sapphire86BgI Visualizza Messaggio
    Up! Gioco appena acquistato
    l'online almeno sul mio ds è pessimo, non funziona mai, io l'ho abbandonato.

Tribe Member L'avatar di Sapphire86BgI
    Gioco Online:
    Live Tag
    PSN Tag
    Dispositivi di gioco:
    Xbox360 PS3 PSP 3DS iPhone Mac PC
    Io ho finito solo la lega.. Dopo 33 ore mi sono un po' stufato...

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)