1) dove posso scaricare giochi o programmi homebrew? (non ne ho sentito parlare, ma credo che esistono)
2)quali sono i titoli inmancabili? (ho acquistato in preordine zelda, che dovrebbe uscire per marzo)
Tnx
...------------.....
Per Mihawk:
Tempo fà hai postato il video di ouendan, siccome liksang ha chiuso i battenti e giochi jap non ne trovo, ho acquistato un gioco su e-bay, il titolo è un qualcosa tipo "elite agent", volevo chiederti se è la versione europea di uoendan...
1)spero che per giochi tu nn intenda le rom senno ti aspetta una bella ammonizione, gli homebrew puoi trovarli qui mano a mano che ne aggiungiamo (tra un po ne faccio 4-5 compreso lo scummvm)
2)Ouendan,Final Fantasy 3,Phoenix Wright Ace Attorney,Phoenix Wright Justice For All,Elite Beat Agents,Magical Starsign,Children of Mana,Yoshi Island,Cooking Mama,Jump Super Star,Jump Ultimate Star,Animal Crossing,Trauma Center,Metroid Prime,New Super Mario Bros,Touch Detective.
3) è la versione americana,con nuovi pg e nuove musiche
Lista della canzoni:
1. Deep Purple - "Highway Star"
2. Steriogram - "Walkie Talkie Man"
3. Avril Lavigne - "Sk8er Boi"
4. Village People - "Y.M.C.A."
5. Earth, Wind and Fire - "September"
6. Stray Cats - "Rock This Town"
7. Queen - "I Was Born to Love You"
8. Jackson Five - "ABC" (EXTRA)
9. Jamiroquai - "Canned Heat"
10. Madonna - "Material Girl"
11. Ashlee Simpson - "La La"
12. Chicago - "You're the Inspiration"
13. Destiny's Child - "Survivor" (EXTRA)
14. Hoobastank - "Without a Fight"
15. Cher - "Believe" (EXTRA)
16. David Bowie - "Let's Dance"
17. The Rolling Stones - "Jumpin' Jack Flash"
18. Sum 41 - "Makes No Difference"
19. Good Charlotte - "The Anthem"
Grazie per le risposte, per giochi non intendo le roms, intendo (come specificato) giochi homebrew, magari qualcuno ha fatto il porting di qualche gioco di altre console, tipo come hanno fatto con pang! per la psp...
Mi sono accaparrato Brain Training, New Super mario bros, castlevania dawn of sorrow, yoshi's island e ff3 a 65$ incluso vat e spese di spedizione.... sperando che non sono jap.!