| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| DS Games Chat Discutete qui circa i giochi presenti sul mercato e sulle novità in arrivo. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
è un gioco bello perchè introduce un nuovo personaggio ma nn lo dovete prendere poichè i livelli sono 100 e ogni 10 livelli c'è un boss nn dovete prenderlo perchè nn si puo salvare
quando perdete tutte le vite ci sara un minigame che se lo completate vi da lòa possibilità di continuare ma se perdete il minigame oppure dovete spegnere e siete al livello 99 lui nn vi farà continuare e vi farà partire dl livello 1 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
In effetti i Bubble Bobble "moderni" fan tutti veramente pietà. La versione "new age" contenuta in BB Revolution forse è la peggiore, ma anche questa non scherza. Il migliore è l'originale, nonostante la sua età. Menomale almeno che è incluso nel Revolution.
Cmq penso che sia carina la cosa di non poter salvare: è come l'originale, altrimenti sarebbe troppo semplice! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
CHE VUOL DIRE E' INCLUSO NELLA REVOLUTION?? IO HO LA R4 REVOLUTION MA GIOCHI NN NE HO PROPRIO VISTI.... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|