| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: Vota la tua console | |||
| Mattel Intellivision |
|
0 | 0% |
| Commodre 64 |
|
3 | 1.57% |
| Nintendo |
|
2 | 1.05% |
| Amiga |
|
5 | 2.62% |
| Sega Master System |
|
2 | 1.05% |
| Sega Mega Drive |
|
1 | 0.52% |
| Game Boy |
|
4 | 2.09% |
| Game Gear |
|
1 | 0.52% |
| PC Engine |
|
4 | 2.09% |
| Super Nintendo |
|
7 | 3.66% |
| Nintendo 64 |
|
2 | 1.05% |
| Atari Jaguar |
|
1 | 0.52% |
| Playstation |
|
21 | 10.99% |
| Sega Saturn |
|
1 | 0.52% |
| Game Boy color |
|
2 | 1.05% |
| Sega Dreamcast |
|
2 | 1.05% |
| Playstation 2 |
|
12 | 6.28% |
| Nintendo GameCube |
|
1 | 0.52% |
| Game Boy Advance |
|
3 | 1.57% |
| Xbox |
|
4 | 2.09% |
| Nintendo DS |
|
3 | 1.57% |
| PlayStation Portable (PSP) |
|
10 | 5.24% |
| Xbox 360 |
|
54 | 28.27% |
| Playstation 3 |
|
42 | 21.99% |
| Nintendo Wii |
|
4 | 2.09% |
| Partecipanti: 191. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ho votato questa perchè devo dire che sono molto piu affezionato a questa ed ho avuto: amiga, sega saturn,tutti i game boy, tutte le play ecc. Percio se uno vota play 3 non deve essere per forza un bambino no? |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
vedo che hai tralasciato l'ipotesi piu realistica e probabile "fanboy" (sto scherzando) ,ragazzi ma perche non raccogliamo tutte le immagini di queste console(che hanno fatto storia) è le mettiamo nel primo post sarebbe bello poter rivedere il sega saturn e megadriveUltima modifica di snake_17 : 11-07-2008 alle ore 10.49.33. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
avrei voluto votare il mitico Sinclair ZX Spectrum perchè è stata la mia prima console, o meglio dire, il primo home computer della mia vita. Grazie allo Spectrum mi ero appassionato di videogiochi, avevo appreso le prime nozioni basiliari di programmazione BASIC e di informatica generale. Mio padre lavorarava all'IBM come tecnico informatico e grazie a lui mi sono avvicinato al mondo dell'informatica quando mi aveva regalato lo Spectrum dopo aver conseguito la licenza elementare... quanti bei ricordi ![]() |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
io l'ho votata la 360...ma avrei voluto mettere allo stesso tempo pure la ps1 (come ho detto prima ognuna ha motivi per renderla la mia preferita...)
me ne sono reso conto dopo che avevo fatto una cavolata a votare la 360...facciamo così...un voto alla 360 contatelo come un voto alla PS1 (quando mi sono ricordato dei tomb raider mi è corso un brivido nella schiena) |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Ma cmq, hai avuto tutte le PlayStation e quella a cui sei piu affezionato e la PS3 che è uscita da poco piu di un anno? CIoè... io penso che sia imparagonabile il valore affettivo con una Ps2 o una PSX Sei libero di pensarla come credi, ci mancherebbe.... però... mi incuriosisce ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Pero' non so, certo con le console che ho avuto tutte mi han divertito ma non so cm mai la PS3 mi rende felice ![]() Mah... ![]() |
|
|
|
|