| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Vota la tua console | |||
| Mattel Intellivision |
|
0 | 0% |
| Commodre 64 |
|
3 | 1.76% |
| Nintendo |
|
2 | 1.18% |
| Amiga |
|
4 | 2.35% |
| Sega Master System |
|
2 | 1.18% |
| Sega Mega Drive |
|
1 | 0.59% |
| Game Boy |
|
4 | 2.35% |
| Game Gear |
|
1 | 0.59% |
| PC Engine |
|
4 | 2.35% |
| Super Nintendo |
|
7 | 4.12% |
| Nintendo 64 |
|
2 | 1.18% |
| Atari Jaguar |
|
1 | 0.59% |
| Playstation |
|
20 | 11.76% |
| Sega Saturn |
|
0 | 0% |
| Game Boy color |
|
2 | 1.18% |
| Sega Dreamcast |
|
2 | 1.18% |
| Playstation 2 |
|
12 | 7.06% |
| Nintendo GameCube |
|
0 | 0% |
| Game Boy Advance |
|
3 | 1.76% |
| Xbox |
|
4 | 2.35% |
| Nintendo DS |
|
3 | 1.76% |
| PlayStation Portable (PSP) |
|
10 | 5.88% |
| Xbox 360 |
|
46 | 27.06% |
| Playstation 3 |
|
34 | 20.00% |
| Nintendo Wii |
|
3 | 1.76% |
| Partecipanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eccovi un ricco sondaggio sulle console di ieri e oggi,
leggete bene prima di scegliere e pensateci due volte perchè non sarà una scelta facile votarne solo una. Quando avrete deciso di votare postate la console che avete scelto e la motivazione. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
lo SNES!
e stata la mia primissima consolle! quanti ricordi! ![]() avevo 5 anni quando mi e stata regalata! ed e con essa che mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi! nn li dimenticherò mai: super mario bros all stars, super mario world e zelda a link to the past! i giochi + belli della storia! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
io voto la 360 perchè è stata la console che mi ha fatto conoscere il mondo dell'online e perchè con gli obiettivi mi ha fatto crescere la voglia di finire il gioco fino in fondo....
ma forse l'apprezzo di più alla PS1 e PS2 perchè è stata la console a farmi diventare hardcore da casualone che ero... PS: sinceramente ora che ci penso avrei voluto votare pure ps1...perchè cmq è stata la scatoletta grigia che mi ha fatto avvicinare al mondo delle console...non si poteva fare un voto multiplo...perchè ogni console che ho avuto avrebbe i suoi momenti indimenticabili... Ultima modifica di Difio : 10-07-2008 alle ore 21.37.28. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
La PS1.
Non è stata la mia prima console, ma è quella che mi ha fatto avvicinare sul serio al mondo dei videogiochi. Prima della PS1 giocavo ai videogiochi ogni tanto, tanto per fare....era un passatempo. Quando comprai la console Sony la musica cambiò, ricordo ancora il mitico Crash Bandicoot ![]() |
|
|
|