| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Vorrei precisare, rispetto alle mie critiche precedenti che:
Il gioco è già nella mia lista della spesa, e a meno che non esca qualcosa che lo riveli una cavolata pazzesca, penso che ci rimarrà. Eh, porca paletta| Li ho finiti tutti i capitoli di Blood Omen e Soul Reaver, tranne il primissimo visto dall'alto. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
la storia principale di gears è pensata per articolarsi in 3 capitoli...la storia di killzone è pensata sì per legarsi ai precedenti, ma praticamente non essendoci un limite definito si può arrivare a 5 titoli...capito? detto più semplicemente devi intendere la storia di gears come se fosse la storia del primo killzone divisa in tre parti... |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Per quanto mi riguarda, questo gioco fa paura. Tecnicamente è a livelli eccelsi e nessun gioco mostrato all'E3 è a questi livelli a questo punto dello sviluppo del gioco, quelli che lo eguagliano sono in uscita ottobre/novembre.
Sul gameplay ci sono parecchie cose da rivedere, fondamentalmente molte scelte risultano meno lacunose se aumenti il livello di difficoltà offerto dalla IA nemica. Le scelte sulle classi on line sul modello di TF2 sono più che interessanti, come interessante è il sistema di sfida fra clan che consente di scegliere quanti punti giocarsi tra clan per poi passare di livello. P.S. nelle fasi alpha si entra non prima di 4-5 mesi dell'uscita di un gioco, in linea generale..giusto per non contunare a leggere le solite stupidate semi ironiche |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() il fatto che essendo geow una trilogia giustifica l'assenza di trama del primo episodio gli specchi li rompe con le unghie. cioè, la super trama che, con l'aiuto di mad, ho riassunto in tre righe tre, poteva benissimo essere sviluppata senza per questo rovinare l'effetto attesa. qualche dialogo in più sulle locusta, dei flashback pre-invasione\sbucamento, due paroline sul babbo di marcus, qualcosina in più si poteva fare, rendendo la trama più ricca. per quanto mi riguarda, potevano mettere il sitema di punti stile the club che ci stava benissimo. e sia chiaro, questo non toglie che sia un gioco tecnicamente eccelso che ha reinventato i TPS con il sitema di coperture. ma io, da un gioco next-gen (io, imho), chiedo qualcosina di più... e mi auguro che il 2 me la sappia dare!!!! sò stato bravo, eh....cò le tue aggiunte è perfetta!!! Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
gow se fosse privo di trama anche nel 2 e nel 3 capitolo non sarebbe una perdita così grave dato che un gioco che si fonda in toto sul gameplay
il primo l ho finito 7 volte, e ogni volta che me ne sto in copertura o che motosego una lucusta non mi preoccupo molto del perchè lo sto facendo e di quale conseguenza ciò a avrà sulla "storia" per kz2 il discorso è uguale opinione mia personale ovviamente poi se salta fuori anche una trama che spacca tanto meglio ma non lo vedo determinante |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
vedi halo...nel primo capitolo ti ritrovi sto robottino verde ibernato che viene svegliato e che tutti chiamano master chief (ma chi cavolo è?) poi ti ritrovi a combattere contro strani alieni che hanno vocine da mongolini finchè dalla nave vedi uno strano anello con un pianeta, ci atterri poi vedi i flood che sono strani esseri zombie... e per distruggerli ditruggi quest'anello...ma non capisci niente...giocati poi halo 2 e il 3 e guardacaso capisci molto più... |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il sistema di coperture e sacro e solo geow puo usarlo mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi... farcry 2 o mio dio e stupendo... cmq in fatti di grafica ubisoft te fa un mostro |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Credo sia stato appunto pensato per avere un alto grado di preferenza |