Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Discussioni Generali sulle Console

Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2008, 13.36.46   #41 (permalink)
madfish
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

ah leagcy of kain sigh perchè ci hai abbandonati...
madfish non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 17-07-2008, 13.37.57   #42 (permalink)
51MON
Tribe Member

L'avatar di 51MON

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da madfish Visualizza messaggio
perchè devono fare giochi sulle crociate...
e poi perchè lara è bona mentre umah purtroppo è deceduta...ahahahahha
51MON non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 13.38.24   #43 (permalink)
MIZAR80
Tribe Senior

L'avatar di MIZAR80

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mizar80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
è anche vero che gow è una triologia, perciò la trama è pensata per essere tale..c'è caso che una volta giocato il 2 e il 3 capisci magari che la trama è paurosa....

killzone 2 è un gioco, che anche se si svolge sempre sotto uno stesso scenario, ha una trama diversa (non mi pare che il secondo sia il seguito della storia del primo...almeno non mi pare..cioè magari sarà sempre lo stesso personaggio con una storia diversa)
invece e' proprio il seguito ... nel secondo le forze ISA, dopo essere state attaccate nel primo, contrattaccano su helgan, il pianeta degli helgast ... tra l altro se non ricordo male, alla fine di kz1 si fa riferimento proprio al fatto che devono prepararsi x andarli ad attaccare sul loro pianeta ...
MIZAR80 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 13.50.33   #44 (permalink)
snake_17
Tribe Master

L'avatar di snake_17

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: riszx
Predefinito

Citazione:
mamma mia che gioco che mi hai fatto ricordare ,questo gioco aveva una trama eccezzionale(parlo dell'intera trilogia) pari a quella di metal gear ,oltre ad avere un grande personaggio di nome RAZIEL
snake_17 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.01.47   #45 (permalink)
lycenhol
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di lycenhol

Info generali:
Residenza: Dal meccanico, per la revisione all'alabarda spaziale fottuta a Goldrake

Online tags:
Tag PSN: Lycenhol
Predefinito

Vorrei precisare, rispetto alle mie critiche precedenti che:
  • Il gioco lo critico perché lo reputo interessante, se lo giudicassi una minchiata manco ne parlerei
  • Se davvero l'IA è attiva e i danni pure, è meglio giocarlo a livello altino di difficoltà: a Cod4 a livello normal con 4 colpi mi tirano giu...

Il gioco è già nella mia lista della spesa, e a meno che non esca qualcosa che lo riveli una cavolata pazzesca, penso che ci rimarrà.

Citazione:
Eh, porca paletta| Li ho finiti tutti i capitoli di Blood Omen e Soul Reaver, tranne il primissimo visto dall'alto.
lycenhol non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.04.08   #46 (permalink)
51MON
Tribe Member

L'avatar di 51MON

Info generali:

Predefinito

Eh, porca paletta| Li ho finiti tutti i capitoli di Blood Omen e Soul Reaver, tranne il primissimo visto dall'alto.[/quote]

devi finirlo!!!altrimenti ti mancano punti fondamentali per la trama!!soprattutto di defiance...
51MON non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.05.25   #47 (permalink)
Difio
Tribe Wizard

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MIZAR80 Visualizza messaggio
invece e' proprio il seguito ... nel secondo le forze ISA, dopo essere state attaccate nel primo, contrattaccano su helgan, il pianeta degli helgast ... tra l altro se non ricordo male, alla fine di kz1 si fa riferimento proprio al fatto che devono prepararsi x andarli ad attaccare sul loro pianeta ...
si, però vedi...c'è un sfumatura...

la storia principale di gears è pensata per articolarsi in 3 capitoli...la storia di killzone è pensata sì per legarsi ai precedenti, ma praticamente non essendoci un limite definito si può arrivare a 5 titoli...capito?

detto più semplicemente devi intendere la storia di gears come se fosse la storia del primo killzone divisa in tre parti...
Difio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.09.24   #48 (permalink)
Soul's Dissection
Tribe Master

L'avatar di Soul's Dissection

Info generali:

Predefinito

Per quanto mi riguarda, questo gioco fa paura. Tecnicamente è a livelli eccelsi e nessun gioco mostrato all'E3 è a questi livelli a questo punto dello sviluppo del gioco, quelli che lo eguagliano sono in uscita ottobre/novembre.

Sul gameplay ci sono parecchie cose da rivedere, fondamentalmente molte scelte risultano meno lacunose se aumenti il livello di difficoltà offerto dalla IA nemica. Le scelte sulle classi on line sul modello di TF2 sono più che interessanti, come interessante è il sistema di sfida fra clan che consente di scegliere quanti punti giocarsi tra clan per poi passare di livello.

P.S. nelle fasi alpha si entra non prima di 4-5 mesi dell'uscita di un gioco, in linea generale..giusto per non contunare a leggere le solite stupidate semi ironiche
Soul's Dissection non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.20.34   #49 (permalink)
Insane78
Tribe Senior

L'avatar di Insane78

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Insane78 - CLAN OTHK
WiiCode: ammò pure il wii??? naaa
Predefinito

Citazione:
è anche vero che gow è una triologia, perciò la trama è pensata per essere tale..c'è caso che una volta giocato il 2 e il 3 capisci magari che la trama è paurosa....
su kz2 tihanno risposto, la sfumatura dei 5 titoli mi pare uno sgrat sgrat sugli specchi...

il fatto che essendo geow una trilogia giustifica l'assenza di trama del primo episodio gli specchi li rompe con le unghie. cioè, la super trama che, con l'aiuto di mad, ho riassunto in tre righe tre, poteva benissimo essere sviluppata senza per questo rovinare l'effetto attesa.

qualche dialogo in più sulle locusta, dei flashback pre-invasione\sbucamento, due paroline sul babbo di marcus, qualcosina in più si poteva fare, rendendo la trama più ricca.

per quanto mi riguarda, potevano mettere il sitema di punti stile the club che ci stava benissimo.

e sia chiaro, questo non toglie che sia un gioco tecnicamente eccelso che ha reinventato i TPS con il sitema di coperture. ma io, da un gioco next-gen (io, imho), chiedo qualcosina di più...

e mi auguro che il 2 me la sappia dare!!!!

Citazione:
EDIT:
sò stato bravo, eh....cò le tue aggiunte è perfetta!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda, questo gioco fa paura. Tecnicamente è a livelli eccelsi e nessun gioco mostrato all'E3 è a questi livelli a questo punto dello sviluppo del gioco, quelli che lo eguagliano sono in uscita ottobre/novembre
troppo facile, my friend....
Insane78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.25.17   #50 (permalink)
lenny82
Tribe Member

L'avatar di lenny82

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: PS3_Tag: PhobicLenny82 XBOX360_Tag: PhobicLenny82
Predefinito

gow se fosse privo di trama anche nel 2 e nel 3 capitolo non sarebbe una perdita così grave dato che un gioco che si fonda in toto sul gameplay

il primo l ho finito 7 volte, e ogni volta che me ne sto in copertura o che motosego una lucusta non mi preoccupo molto del perchè lo sto facendo e di quale conseguenza ciò a avrà sulla "storia"

per kz2 il discorso è uguale

opinione mia personale ovviamente

poi se salta fuori anche una trama che spacca tanto meglio ma non lo vedo determinante
lenny82 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.31.38   #51 (permalink)
Difio
Tribe Wizard

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Insane78 Visualizza messaggio
su kz2 tihanno risposto, la sfumatura dei 5 titoli mi pare uno sgrat sgrat sugli specchi...

il fatto che essendo geow una trilogia giustifica l'assenza di trama del primo episodio gli specchi li rompe con le unghie. cioè, la super trama che, con l'aiuto di mad, ho riassunto in tre righe tre, poteva benissimo essere sviluppata senza per questo rovinare l'effetto attesa.

qualche dialogo in più sulle locusta, dei flashback pre-invasione\sbucamento, due paroline sul babbo di marcus, qualcosina in più si poteva fare, rendendo la trama più ricca.

per quanto mi riguarda, potevano mettere il sitema di punti stile the club che ci stava benissimo.

e sia chiaro, questo non toglie che sia un gioco tecnicamente eccelso che ha reinventato i TPS con il sitema di coperture. ma io, da un gioco next-gen (io, imho), chiedo qualcosina di più...

e mi auguro che il 2 me la sappia dare!!!!
non mi sto arrampicando sugli specchi, lo penso veramente...

vedi halo...nel primo capitolo ti ritrovi sto robottino verde ibernato che viene svegliato e che tutti chiamano master chief (ma chi cavolo è?) poi ti ritrovi a combattere contro strani alieni che hanno vocine da mongolini finchè dalla nave vedi uno strano anello con un pianeta, ci atterri poi vedi i flood che sono strani esseri zombie... e per distruggerli ditruggi quest'anello...ma non capisci niente...giocati poi halo 2 e il 3 e guardacaso capisci molto più...
Vecchio 17-07-2008, 14.32.00   #52 (permalink)
mikness360
Tribe Member

L'avatar di mikness360

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lycenhol Visualizza messaggio
Non ho capito una cosa del gameplay di KillZone 2: si parlava tanto del sistema di copertura alla GeOW, ma non ho visto nessuna mossa usata in tal senso .

La grafica è discreta.
ma se kz2 copia da geow so proprio degli sfigati...non possono e non DEVONO.
il sistema di coperture e sacro e solo geow puo usarlo

mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

farcry 2 o mio dio e stupendo...
cmq in fatti di grafica ubisoft te fa un mostro
mikness360 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.38.51   #53 (permalink)
Soul's Dissection
Tribe Master

L'avatar di Soul's Dissection

Info generali:

Predefinito

Il sistema di copertura non lo notate come in gears perchè è disposto in prima persona anzichè in terza: ci si accosta alla copertura e ci si inclina per mirare senza perderla completamente. E' più da provare e prenderci la mano che da vedere
Soul's Dissection non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.39.35   #54 (permalink)
Difio
Tribe Wizard

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

come livello grafico devo ridire (dato che l'ho già detto tempo addietro) che spacca e rulla, insieme a gears 2 è uno dei migliori giochi in grafica in uscita.
Vecchio 17-07-2008, 14.39.54   #55 (permalink)
Insane78
Tribe Senior

L'avatar di Insane78

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Insane78 - CLAN OTHK
WiiCode: ammò pure il wii??? naaa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikness360 Visualizza messaggio
il sistema di coperture è sacro e solo geow puo usarlo

eh si, ME è un sacrilegio, anfatti....

uncharted fa schifo...

quantum of solace sarà 'na cagata...

e tutti i tps deei prossimi 10 anni nun se lipotemo giocà!!!
Insane78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.41.21   #56 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lenny82 Visualizza messaggio
gow se fosse privo di trama anche nel 2 e nel 3 capitolo non sarebbe una perdita così grave dato che un gioco che si fonda in toto sul gameplay

il primo l ho finito 7 volte, e ogni volta che me ne sto in copertura o che motosego una lucusta non mi preoccupo molto del perchè lo sto facendo e di quale conseguenza ciò a avrà sulla "storia"

per kz2 il discorso è uguale

opinione mia personale ovviamente

poi se salta fuori anche una trama che spacca tanto meglio ma non lo vedo determinante
GoW è un gioco a più ampio respiro. Se sei un casual che vuole solo smembrare locuste, puoi farlo semnza preoccuparti del perchè e per come
Credo sia stato appunto pensato per avere un alto grado di preferenza
faximusy è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2008, 14.44.14   #57 (permalink)
MIZAR80
Tribe Senior

L'avatar di MIZAR80

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: mizar80
Predefinito

Citazione:
come livello grafico devo ridire (dato che l'ho già detto tempo addietro) che spacca e rulla, insieme a gears 2 è uno dei migliori giochi in grafica in