| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Quindi tanta fantascienza non è...ormai esistono ance i dischi volanti... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
i gusti son gusti..io preferisco metal gear a quell'americanata di splinter cell,proprio perchè il titolo konami è surreale..pervaso da una vena artistica e da un'spirazione inimitabile,che sam fisher si sogna IMHO...e poi nella saga di kojima passano messaggi seri,ci si affezziona ai protagonisti,ci si innamora delle eroine(meryl rimarrà sempre nel mio cuore...l'unica donna nei videogiochi che non sia rappresentata come una battona)...io di spluinter cell ho giocato i primi due capitoli(prestati...eh) e non mi è rimasto nemmeno un ricordo di quel che ho fatto!sto velvet assassin mi sembra la stessa solfa...felice di essere smentito per carità!
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() per il resto è carino, a parte lo stile con cui sono modellati i personaggi, non mi garba proprio, gli scenari e la paletta cromatica sono stupendi aspetto ulteriori trailer, questo fà vedere poco o niente del gioco >> Ultima modifica di warhawk4ever : 09-07-2008 alle ore 21.12.56. |
|
|
|
|