| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
a mio parere sarebbe bello se moltissimi fps avessero la possibilità di poter installare mod, si avrebbe una libertà e un divertimento pressochè infinito ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Vabbè, allora anche la fucina di halo 3 è inutile![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Master
|
UT3 to look better on 360, no split screen for PS3
Mark rein has hinted that Xbox 360 version of Unreal tournament 3 will have better graphics than the PS3 version. The Epic boss said that they have spent more time on the 360 version which means it has benefited from more optimisation. The 360 version will also feature four player split screen, something Rein said will not be coming to the PS3. Rein says PS3 owners should be happy with user generated mods. L'Official Xbox Magazine inglese ha riportato in un articolo una breve intervista a Mark Rein in cui il vice presidente di Epic Games ha affermato:"Ci potrebbero essere delle sorprese riguardanti Gears of War 2 nel disco di Unreal Tournament III. Questo è tutto ciò che posso dire". Non sappiamo di quale tipo di sorpresa si tratti, e per scoprirlo dobbiamo indubbiamente attendere l'arrivo nei negozi di Unreal Tournament III per Xbox 360. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
L'unico modo per vendere qualche copia in piu' di unreal.. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
la seconda mi sembra una trovata pubblicitaria |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Sara' vero visto che conoscono molto meglio l'hardware del 360, ma cmq non lo compra nessuno perchè aspettiamo tutti il re |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Il problema è uno solo, che io il gioco non lo compro..Io aspetto il re..l'ho detto 10 volte..Ma tu fai finta di non capire |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() ![]() assurdosi va beh...il re arriva il 12 giugno e non ce ne sarà per nessun gioco ... SickNick85 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi... da me costa quasi tutto 69€....vai al trony di desenzano e trovi TUTTI i giochi 360 compreso pes 6 a 74€ |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ma tu vuoi mettere le mappe degli utenti con quelle ufficiale dei programmatori? quelle degli utenti fanno cagare,guarda i giochini arcade degli utenti e fatti un idea,ma x favore. |
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
http://www.oxm.co.uk/article.php?id=3893
Citazione: