Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Discussioni Generali sulle Console

Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2008, 18.42.51   #1 (permalink)
mikness360
Fanboy Icsbocs

L'avatar di mikness360

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito Una patch a sorpresa di Ninja Gaiden 2?

In genere quando un titolo sta per essere patchato - corretto o implementato, n.d.r. - gli sviluppatori rendono pubblica la notizia almeno con qualche giorno di anticipo. Nel caso di Ninja Gaiden 2, sia Team Ninja che Tecmo non hanno reso noto alcunchè!

Dell'uscita della patch se ne sono accorti solamente i videogiocatori che nella serata di oggi hanno inserito il DVD del titolo nella loro Xbox 360...

Fortunatamente quello che si è appreso fino a questo momento è che le correzioni apportate dal download odierno sono molto importanti e per qualche utente posso essere definite vitali, in quanto oggetto della correzione sono proprio i noti glitch che spesso e volentieri hanno reso impossibile il normale proseguire nello svolgimento dell'avventura; ecco le correzioni apportate nel dettaglio:

1.Impossibilità di ottenere la "verga del valore": oggetto che permette di accedere alle omonime prove di coraggio disseminate nei livelli di gioco;
2.Impossibilità di ottenere la GamerPic premio: una volta trovati tutti i 30 teschi di cristalli sapientemente nascosti nei livelli di gioco si ottiene sempre ora la GamerPic esclusiva premio;
3.Impossibilità di utilizzare alcuni acquisti effettuati nello shop del vecchio Murasama: glitch raro, ma alcunto fastidioso che impediva di utiizzare oggetti appena acquista come ad esempio la "Vita dei 1000 dei" a meno di avere la barra di energia completamente carica;
4.Infinita quantità di Essenza Gialla: in alcuni livelli era possibile acquisire infita essenza gialla (quella utilizzabile per acquistare potenziamenti);
5.Impossibilità di proseguire oltre il secondo savepoint del capitolo 10: sicuramente il glitch più fastidioso ed irritante; superato il secondo check point del capitolo 10 i nemici che dovevano essere presiti sullo schermo non vengono visualizzati ed è impossibile proseguire in quanto lo' apertura di una porta e subbordina alla totale eliminazione dei nemici stessi.
Dalle prime notizie in nostro possesso, la patch attuale non risolve il fastidioso effetto slow motion che si incontra giunti alla serie di scale del capitolo 10, ma ciò non pregiudica comunque la fruizione del titolo.

Ultima e non meno importante nota è quella che una volta applicata la patch è possibile proseguire nello svolgimento dell'avventura senza dover sostituire i salvataggi conseguiti fino a quel momento.

fonte:xboxway
mikness360 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 06-07-2008, 18.53.47   #2 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Anche io mi chiedevo cosa fosse sta patch, mi è spuntata ieri verso mezzogiorno...

cmq non avevo mai sentito di sti glitch...o meglio a me non son mai capitati.

1) presa
2) appena ne ho presi 30, il gioco si è messo automaticamente in pausa, ed è spuntato il messaggio dello sblocco di una nuova gamerpic
3) mai successo
4) quello si, dato che le mine subacque si rigenerano sempre, ma pensavo fosse una cosa voluta.
5) mai successo
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 19.03.02   #3 (permalink)
mikness360
Fanboy Icsbocs

L'avatar di mikness360

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

infatti mi sembrava strano che le meduse esplosive fossero infinite...non riuscivo mai a passare

mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

cmq a me piaceva lo slow motion sulle scale,potevi ribattere i miliardi di nemici che ti venivano addosso,ma anche quelli erano normali?ci ho messo tipo 7 minuti per ammazzarli tutti
mikness360 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2008, 19.21.36   #4 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

i miliardi di nemici, si erano normali.

i rallentamenti no.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione