| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Discussioni Generali sulle ConsoleIn questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 18-01-2007 Messaggi: 2,563 | Ennio Morricone. La colonna sonora, il cui CD sarà presente nella limited edition, sarà composta da 16 tracce inedite composte da Harry Gregson-Williams (Shrek, Armageddon, The Rock), Nobuko Toda, Ennio Morricone. http://blog.us.playstation.com/ Capolavoro totale. Confermato. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 05-11-2007 Messaggi: 408 | Citazione:
![]() Capolavoro sempre più annunciato! Inutile girarci intorno | |
| |
|
| Top #4 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 12-04-2006 Messaggi: 1,470 Tag PSN: Dimitri136 | Citazione:
Può non piacere il genere, ma a parte questo il Gioco non si discute... Grande Kojima... ![]() | |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-10-2007 Messaggi: 184 Tag PSN: NathanNever | Chi è questo Morricone?? Cosa mai ha composto?? Incredibile, vi fate infinocchiare da uno che mette due note in croce. Piuttosto vedete il compositore di [Gioco Per Console Rivale A Piacere], il famoso [Illustre Sconosciuto], quella si che è musica. Comprerò tutte le versioni del gioco, e tutti i cd della traccia musicale. Anche il bundle, tanto una [Console Rivale a Piacere] in più fa sempre comodo quando il rischio che l'ultima comprata si rompa cadendo dal cassettone (perchè si rompe solo così, sappiatelo) è alto. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | ||
| Big Jim Data registrazione: 29-05-2007 Residenza: in palestra!!!!! Età: 23 Messaggi: 3,032 Tag PSN: legendlele | Citazione:
lo voglio ![]() ![]() | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 25-05-2007 Residenza: highway 61 Messaggi: 448 Tag PSN: baduo | mio nonno mi disse, se vuoi fare qualcosa, falla bene o non farla prorpio! sono quasi commosso.. se lo sapesse mia madre si comprerebbe la limited.. dico solo questo.. |
| |
|
| Top #10 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 15-06-2007 Residenza: Napoli Età: 22 Messaggi: 1,917 Tag PSN: riszx | Citazione:
baduo mi sa che avevamo lo stesso nonno , mgs4 vale i 600 euro spesi non c'è dubbio , io non oso immaginare come sara la colonna sonora | |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 21-03-2007 Residenza: a fianco di Solid Snake Età: 21 Messaggi: 553 Tag PSN: bertoku | Citazione:
| |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 20-10-2007 Residenza: Over the hills, and far away Età: 24 Messaggi: 595 Tag PSN: barry1984 | Citazione:
![]() | |
| |
|