| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
neanche ninja gaiden 2 ho aggiornato...neanche la alone in the dark ho aggiornato...perchè sin dall'inizio non era mia intenzione aggiornarli... cmq io non capisco, ho aggiornato rock band 2 come ho aggiornato sacred 2 diventato multipiattaforma....non mi pare di usare 2 pesi e due misure diverse in base alla piattaforma ed è questo che si capisce dal tuo post sopra (confermato dal fatto che all'affermazione "mi sembra un po' di parte difio" hai concordato) @giolinfer: capisco, ma è un lavorone....vedrò di farlo una volta ogni tanto, ma la lista è comunque indicativa...serve solo agli utenti che vogliono vedere quali sono le esclusive dall'una e dall'altra parte |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
"(per sdrammatizare il tutto) |
|
|
|
|
|
|
#127 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
cmq difio ritornando a noi, come dici tu questa discussione serve per chi deve comprare le console (visto che noi già sappiamo quali giochi ci sono
) e quindi mi pare giusto sia costantemente aggiornata, diciamo almeno una volta al mese, perchè se per esempio uno vuole giocare a mgs4 oppure ninja gaiden 2 e vede che in questa lista ancora non sono usciti magari ci ripensa ed attende l'uscita del gioco prima![]() |
|
|
|
|
|
#129 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ doppiogiochista (
)= ma nella classifica rientrano anche i giochini tipo Pain, Trials of Topoq ecc.ecc da un lato, e gli XBLA dall'altro?EDIT: perchè, per esempio, dalla parte ps3 mancherebbe un gioco come il poker texas hold'em, che io personalmente considero gioco a tutti gli effetti |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
poker texas hold'em c'è pure su live arcade cmq
![]() il problema è che sono una marea, su 360 se ne aggiungono 1-2 ogni settimana...diventa un problemone... ho deciso che fosse giusto mettere giochi come siren (gioco a puntate che in realtà è un gioco completo) e penny arcade adventure (per lo stesso discorso di siren) |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ebbene sì, quello che tutta l’industria videoludica aveva erroneamente ribatezzato Yakuza 3, cioè Ryu ga Gotoku Kenzan, ebbene non era quello vero, ma un semplice spin-off. Yakuza 3 è infatti stato annunciato sulle pagine di famitsu pochi giorni fa, e come spiega il direttore Toshihiro Nagoshi, sarà un seguito diretto di Yakuza 2 ambientato ai giorni nostri.
Ryu ga Gotoku Kenzan, di cui c’è già disponibile da tempo una demo, riportava infatti indietro il tempo fino all’epoca del Giappone feudale, proprio quando la famigerata Yakuza nacque. Yakuza 3 uscirà in esclusiva su PlayStation 3 in data da destinarsi. |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
"The Last Guy è già stato analizzato dall'ente statunitense Entertainment Software Rating Board (ESRB) con una valutazione 10+ e la segnalazione di alcuni contenuti, tra i quali riferimento all'alcool e una moderata violenza. Le indiscrezioni sembrerebbero indicare alcune possibilità circa la natura di The Last Guy, che potrebbe essere un gioco di carte, un nuovo survival horror (sebbene le indicazioni ESRB non sembrerebbero adeguate per un titolo di questo genere) o un originale puzzle game" cmq di sicuro l'11 Luglio ne sapremo di piu |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Tribe Master
|
da verificare
The first widely available piece of concept art for the final episode of Valve's Half-Life 2 saga has been uncovered via the 2008 IntoThePixel E3 art gallery. The piece--created by Valve artists Ted Backman, Jeremy Bennett, and Tristan Redford--appears to show Half-Life hero Gordon Freeman within a large Citadel-like environment, a Combine Advisor looming ominously overhead. IntoThePixel's website labels the art as related to "Half Life EP3," with platforms listed as PC, Xbox 360 and PlayStation 3. Valve has been mum about the final episode in the trilogy since the release of Episode Two last year. Episode Three will reportedly not be appearing at E3, though Valve will be making an appearance at the event to show off its zombie shooter Left 4 Dead. Ultima modifica di stopardi : 11-07-2008 alle ore 15.33.47. |
|
|
|