| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4262 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma molte di quelle vendite sono destinate ad under 10, ovvero sony sta "scolarizzando" i baby videogiocatori per il futuro. Torniamo alle vendite (partiamo da Wii, dai, oggi faccio un pochino il fanboy ):http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales Mario Kart questa settimana passa le 6M (6,04M) d copie vendute con Super Smash Bros Brawl (finalmente uscito anche nelle regioni PAL) al seguito (5,97M) e si apprestano a raggiungere l'attuale "top seller" per Wii Super Mario Galaxy (6,72M). WiiFit supera i 5M di unità (5,24M) grazie ad una proficua settimana di vendite (274k unità worldwide), mantenendo un andamneto purtroppo molto incostante dovuto ai rifornimenti discontinui. Passiamo a PS3: http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales Questa settimana da notare ci sono l'esclusiva MGS4 che, dopo il boom iniziale, si sta ovviamente sgonfiando ma supera di slancio i 2M di copie (2,06M), e, come si stimava in altri topic, ripagando tutte le spese di produzione (quì da ora in poi è tutto guadagno per Konami). Oltre MGS4 si fa notare anche GTA4 che, ad ormai 2 mesi dalla sua uscita, taglia in traguardo dei 4M di copie (4,04M) confermandosi il top seller generazione di PS3 (peccato Sony abbia rinunciato all'esclusiva)... E infine arriviamo a X360: http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales In casa Microsoft, a parte la quota 8M (8,02M) raggiunta da Halo 3, questa settimana non ci sono "traguardi" degni di nota. |
|
|
|
|
|
|
#4263 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Media-Control GfK International ha reso nota la classifica dei titoli più venduti in Germania e Spagna nel corso dell'ultima settimana
GERMANIA 01. Super Smash Bros. Brawl (Wii) 02. Mario Kart Wii (Wii) 03. Battlefield Bad Company (PS3) 04. The Sims 2 Ikea Home Stuff (PC) 05. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) 06. Wii Play (Wii) 07. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP) 08. Wii Fit (Wii) 09. Brain Training (DS) 10. Mario Kart DS (DS) SPAGNA 01. Super Smash Bros. Brawl (Wii) 02. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) 03. Wii Play (Wii) 04. Cooking Guide: Can’t Decide What to Eat? (DS) 05. Grand Theft Auto IV (PS3) 06. Top Spin 3 (PS3) 07. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP) 08. Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3) 09. Brain Training (DS) 10. The Sims 2 Megaluxe (PC) fonte: spazio games |
|
|
|
|
|
#4265 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
staranno tutti metendo i soldi da parte per gears 2 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4266 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4267 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
in questo periodo sulla x360 è pienio di giochi,guarda caso a differenza della ps3. mi dite a cosa state giocando su ps3? |
|
|
|
|
|
|
#4270 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq io ho risposto x dire che su x360 in questo periodo è pieno di giochi molto giocati sul live. ad esempio alon in the dark,unreal tournment 3,superbike 08,bad company,beijing 08 ci sto giocando è molto bello,civilzation revolution,ninja gaiden 2,top spin 3,Command & Conquer 3: Kane's Wrath,ma questo solo x dire che i giochi da giocare ci sono eccome.quindi non è come dice mizar |
|
|
|
|
|
|
#4271 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4272 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
i giochi escono tutto l'anno,i grandi giochi no. |
|
|
|
|
|
|
#4273 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma la x360 si regge proprio x la quantità dei giochi,siamo fissati a ragionare solo con i grandi giochi.mizar dice che la x360 si regge quasi esclusivamente nel mercato usa.io dico che si regge proprio x la quantità di videogiochi,se aspettiamo di giocare o comprare una console solo x i grandi giochi non ha senso.io mi compro la console xchè ci sono questo e quelli giochi.
e poi chi puo affermare i titoli che ho messo io non sono grandi giochi?non certo capolavori,ma bei giochi da giocare,come x me è superbike e top spin 3. |
|
|
|
|
|
#4274 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
fable 2,gow2 e sicuramente qualcos'altro che non mi viene in mente. |
|
|
|
|
|
|
#4278 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Japanese Sales Data: Media Create hardware sales for 30/6 – 6/7 Posted by Lisa on July 11, 2008 at 08:31 AM The PSP is once again the best selling console in Japan. According to the latest figures from Media Create Sony’s handheld sold 56 439 units for the week ending the 6th of July. The Nintendo DS beat the Wii for a second week, selling 47 455 units in comparison to the Wii’s 44 525 units. The PS3 recorded sales of 14 359 units, dropping from last week’s 17 973, while the PS2 experienced an increase in sales this week with 11 768 units sold. Sales for the Xbox 360 dropped marginally to 4 776 units. Make sure you brush up on the software chart to see what effect the games released this week had on hardware sales. Hardware Sales PSP - 56 439 Nintendo DS - 47 455 Wii - 44 525 PS3 - 14 359 PS2 - 11 768 Xbox 360 - 4 776 |