| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mmm.... la classifica dovrebbe avere dei cambiamenti (per la PS3) dopo il calo e l'arrivo della versione da 40GB oltre al bundle con PES2008 (che qui in Italia è praticamente un must
)Il Wii è nextgen, solo che non sul punto della grafica megapompata , diciamo che è un nuovo approccio ai videogiochi; l'unico problema mi sembra sia paragonarla alla X360 e alla PS3 (che sono indirizzate ad un'altra clientela)Ultima modifica di hummerstyle : 10-10-2007 alle ore 17.29.49. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
In europa è fonfamentale vincere in uk, che da solo ha la meta' delle vendite di tutta europa..
Pes 2008 e l'italia non contano niente nel mercato europeo, figurati nel mondiale con quelle 3000 console..E bsiogna ricordare che pes 2008 esce anche sulla 360 non è un esclusiva ps3.. Quoto invece razer che le vendite raddoppieranno con l'abbassamento di 200 euro della console..anche perchè peggi di cosi' è impossibile, ricordiamoci che questo era un territorio molto favorevole alla playstaion, ora vende addirittura la meta' della 360.. Cmq appena usciranno 3-4 k.a. nel vero senso della parola, la ps3 prendera' distacco alle altre..certo dimentichiamoci i 90 milioni di differenza tra la xbox e ps2..io penso che la ps3 non distacchera' la 360 prima del prossimo natale |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
).......quanto mi aveva fatto incazzare quell'articolo sul (mi pare) corriere della sera,che a grandi lettere era così intitolato "cmprata ps3,rivenduta dopo 2 giorni"....SOLO PERKè NON C'ERA LA RETROCOMPATIBILITà (che adesso c'è....):mad: :mad:Ultima modifica di Macasm : 10-10-2007 alle ore 17.38.04. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Raga pensate che uscito Halo 3 e in Italia la differenza tra le 2 console è poca.
E pensate quando usciranno : PS3 40 GB (GIA USCITA),R&C,Uncharted,PS3 40GB+PES2008,FOLKLORE,Haze e tanti altri migliaia di giochi....Quindi non c'è da preoccuparsi erfetto: |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io non ho mai avuto PS nè PS2. Per la prima l'emulazione via PC è ottima da tempo, per la seconda, a questo punto, sono contento di aver preso la PS3 da 60. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
La PSX è emulata anche sulle 40GB.
Per quel che riguarda la PS2 non è colpa di nessuno, Sony la BC l'aveva messa e nessuno s'è filato la PS3. A quel punto visto che tutti "piangevano" per il prezzo qualcosa bisognava togliere. Prendetevela con chi non vuole spendere... io la mia 60GB ce l'ho e me la tengo stretta... altro che "sentirmi tradito". |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Questa classifica è europea non americana..che sia chiaro..
Quella americana è una strage per ps3 peggio di questa europea.. Cmq la ps3 tra una annetto potra' raggungere la 360 non prima..da quando è uscita doveva fare sfracelli e gli analisti davano la ps3 che superava la 360 gia' da questo natale, cosa che non è successa.. Cmq nel mondo gli unici che sono rimasti fedeli alla play sono in spagna..in jap sono passati al wii e in america non c'è lotta per ora... L'europa attualmente è 360..se me lo dicevano prima che la 360 superava la ps3 come vendite lo prendevo per pazzo..e come me nessuno puntava un euro sulla 360..invece grazie anche a sony al situazione è questa..che c'è una console che in sei mesi ha perso il 50% del suo valore, mentre la rivale in quasi due anni ha perso 50 euro nella pro e 20 euro nelle altre versioni..figuriamoci quando guadagna la microsoft su una console..ed aspettiamoci un ulteriore taglio di prezzo Automerged Message for DoublePosting e cmq contezero hai ragione che non esce un halo tutti i mesi pero dire che la 360 ha sparate le sue cartucce mi sembra leggermente esagerato..ti ricordo che devono uscire : PGR 4 tra due giorni MASS EFFECT ACE COMBAT 6 SPLINTER CELL THOOUMAN NINJA GAIDEN 2 FABLE 2 HALO WARS LOST Odissey ETERNAL SONATA INFINITY UNDISCOVERY GTA 4 VERSIONE COMPLETA (NON SOTTOVALUTATELO) E questi sono solo i giochi esclusiva che mi ricordo a mente che usciranno in 6-8 mesi..non contanto i multi che fino ad ora.... |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Quanto al resto intanto "imparati" a scrivere "giusto": Too Human. Per il resto hai messo dentro di tutto, GTA che esce in un indefinito futuro, Splinter Cell che non si sà quando spunta, Halo Wars che è pianificato per un futuro non meglio identificato, Fable 2 e via dicendo. Quello che interessa come "cartucce" è relativo al periodo natalizio, dopo ok, ognuno ha le sue cartucce, ma quelle che contano sono quelle a breve ed a medio termine. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|