| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2002 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Io parlo di amici MIEI, gente che conosco io. |
|
|
|
|
|
|
#2003 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Questa è la prima settimana importante del mercato giapponese, escono i primi titoli importanti. Nessuno ha ancora riportato il primo giorno di vendita.. Smash Bros impressionante.
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2007 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Ma non vedi che in giappone c'è solo nintendo che con il Ds e il Wii ha "distrutto" la concorrenza Ormai la Ps è passata di moda x i giapponesi |
|
|
|
|
|
|
#2010 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Vai a vedere tutte le settimane chi ha venduto, solo giochi ds e wii, ma come fate a dire queste cose.. Cmq secondo me questa settimana la ps3 in jap ha venduto un botto..70-80 mila console |
|
|
|
|
|
|
#2014 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Invece quando arriva in eu, vado nel negozio e lo prendo tranquillamente.. Se dovei fare ore di fila un gioco non lo comprerei mai |
|
|
|
|
|
|
#2016 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se usa la modifica flash che tutti hanno a disposizione nel caso ne abbiano bisogno, be ho i miei dubbi, sia che usi originali sia che usi backup. Almeno che non abbia qualche informazione supplementare lui che in pochi sanno (e tengono per se); Se ha la modifica hardware e gioca a giochi originali be può essere; Curiosità...che ci fa con 5 xbox?! |
|
|
|
|
|
|
#2017 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Rà.. ma voi come le commentate le classifiche, io ho letto questa e questa stavo commentando..
1) Wii SSBB 500k 80% 2) PS3 DMC4 140k 60% 3) PS2 Haruhi 105k (LE 60k) LE: >80% 4) PS2 Tales of Destiny DC 70k (LE 10k) 60% 5) PS3 Disagea 3 40k (LE 20k) 6) XB360 DMC4 30k 60% 7) PS3 Assassins Creed 20k 8) Wii Family Ski 10k 9) NDS Houkago no Shounen 4.5k 10)PS3 Sega Rally REVO 2k 10% Io ho detto: Citazione:
6 giochi per console Sony 2 giochi per il Wii 1 gioco per 360 1 per DS (ma è una console portatile) Leggendo quello che ho scritto troverete che ho escluso DMC4 per 360 e SSBB per Wii. Quello che ho detto torna.. non mi sono inventato nulla.. Se vi fa piacere però con 2 soli titoli per il Wii dico lo stesso che QUESTA settimana il Wii ha monopolizzato la top ten. Citazione:
6 ---> più del 50% lo sai?! Si si.. detto da te poi.. impara a leggere.. Tu che fai vedi solo titoli in esclusiva per 360 in quella classifica?! Citazione:
Io ho fatto un commento su QUESTA settimana, lo so benissimo da me che ci sono state settimane in cui erano presenti solo giochi Wii e DS.. Proprio per questo ritrovarmi una classifica del genere mi ha sorpreso e ho fatto il mio commento. Certe volte rasentate il ridicolo.. pur di controbattere fate finta di non leggere quello che uno scrive. |
|||
|
|
|
|
|
#2018 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Si ok...belli i dati sulle vendite.
Poi quando guardi la classifica dei giochi piu belli (è questo l'importante) vince l'xbox. E poi sti dati che sono?? 1) Wii SSBB 500k 80% 2) PS3 DMC4 140k 60% 3) PS2 Haruhi 105k (LE 60k) LE: >80% 4) PS2 Tales of Destiny DC 70k (LE 10k) 60% 5) PS3 Disagea 3 40k (LE 20k) 6) XB360 DMC4 30k 60% 7) PS3 Assassins Creed 20k 8) Wii Family Ski 10k 9) NDS Houkago no Shounen 4.5k 10)PS3 Sega Rally REVO 2k 10% Dati Giappo? |
|
|
|