| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4262 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ma molte di quelle vendite sono destinate ad under 10, ovvero sony sta "scolarizzando" i baby videogiocatori per il futuro. Torniamo alle vendite (partiamo da Wii, dai, oggi faccio un pochino il fanboy ):http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales Mario Kart questa settimana passa le 6M (6,04M) d copie vendute con Super Smash Bros Brawl (finalmente uscito anche nelle regioni PAL) al seguito (5,97M) e si apprestano a raggiungere l'attuale "top seller" per Wii Super Mario Galaxy (6,72M). WiiFit supera i 5M di unità (5,24M) grazie ad una proficua settimana di vendite (274k unità worldwide), mantenendo un andamneto purtroppo molto incostante dovuto ai rifornimenti discontinui. Passiamo a PS3: http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales Questa settimana da notare ci sono l'esclusiva MGS4 che, dopo il boom iniziale, si sta ovviamente sgonfiando ma supera di slancio i 2M di copie (2,06M), e, come si stimava in altri topic, ripagando tutte le spese di produzione (quì da ora in poi è tutto guadagno per Konami). Oltre MGS4 si fa notare anche GTA4 che, ad ormai 2 mesi dalla sua uscita, taglia in traguardo dei 4M di copie (4,04M) confermandosi il top seller generazione di PS3 (peccato Sony abbia rinunciato all'esclusiva)... E infine arriviamo a X360: http://vgchartz.com/games/index.php?...d=&order=Sales In casa Microsoft, a parte la quota 8M (8,02M) raggiunta da Halo 3, questa settimana non ci sono "traguardi" degni di nota. |
|
|
|
|
|
|
#4263 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Media-Control GfK International ha reso nota la classifica dei titoli più venduti in Germania e Spagna nel corso dell'ultima settimana
GERMANIA 01. Super Smash Bros. Brawl (Wii) 02. Mario Kart Wii (Wii) 03. Battlefield Bad Company (PS3) 04. The Sims 2 Ikea Home Stuff (PC) 05. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) 06. Wii Play (Wii) 07. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP) 08. Wii Fit (Wii) 09. Brain Training (DS) 10. Mario Kart DS (DS) SPAGNA 01. Super Smash Bros. Brawl (Wii) 02. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3) 03. Wii Play (Wii) 04. Cooking Guide: Can’t Decide What to Eat? (DS) 05. Grand Theft Auto IV (PS3) 06. Top Spin 3 (PS3) 07. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP) 08. Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3) 09. Brain Training (DS) 10. The Sims 2 Megaluxe (PC) fonte: spazio games |
|
|
|
|
|
#4265 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
staranno tutti metendo i soldi da parte per gears 2 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4266 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4267 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
in questo periodo sulla x360 è pienio di giochi,guarda caso a differenza della ps3. mi dite a cosa state giocando su ps3? |
|
|
|
|
|
|
#4270 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq io ho risposto x dire che su x360 in questo periodo è pieno di giochi molto giocati sul live. ad esempio alon in the dark,unreal tournment 3,superbike 08,bad company,beijing 08 ci sto giocando è molto bello,civilzation revolution,ninja gaiden 2,top spin 3,Command & Conquer 3: Kane's Wrath,ma questo solo x dire che i giochi da giocare ci sono eccome.quindi non è come dice mizar |
|
|
|
|
|
|
#4271 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4272 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
i giochi escono tutto l'anno,i grandi giochi no. |
|
|
|
|
|
|
#4273 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma la x360 si regge proprio x la quantità dei giochi,siamo fissati a ragionare solo con i grandi giochi.mizar dice che la x360 si regge quasi esclusivamente nel mercato usa.io dico che si regge proprio x la quantità di videogiochi,se aspettiamo di giocare o comprare una console solo x i grandi giochi non ha senso.io mi compro la console xchè ci sono questo e quelli giochi.
e poi chi puo affermare i titoli che ho messo io non sono grandi giochi?non certo capolavori,ma bei giochi da giocare,come x me è superbike e top spin 3. |
|
|
|
|
|
#4274 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
fable 2,gow2 e sicuramente qualcos'altro che non mi viene in mente. |
|