Assolutamente Usher,secondo me il punto più basso della conferenza microsoft
Reggie Fils Aime Zombie...venuto male
Usher che canta e balla...ma nessuno lo vuole
Wonderbook che è terribile e funziona anche male
Sing...per cantare ora devi avere un pad da mezzo kilo in mano
Il "geniale" vecchietto che aiuta lo sfigato
Assolutamente Usher,secondo me il punto più basso della conferenza microsoft
È davvero difficile scegliere, sono stati tutti momenti da epic face palm
Alla fine ho scelto il Wonderbook, oltre che essere una ciofeca come poche, ha anche sottratto tempo alla presentazione di giochi per PSV.
ma il vecchietto è geniale, voleva essere proprio una cosa da ridere, sono gli altri che sono dei fail assurdi perchè volevano essere delle cose serie e invece si sono rivelati una cagata
credo che voterò wonderbook, asher era peggio ma almeno non c'entrava niente con la console...![]()
no ma che da ridere....con quello nintendo voleva esprimere che con wiiu possono giocare e interagire giocatori di tutte le età...solo che è stato tutto ridicolo dal ragazzo sfigato che parla con action figure, all'amico al bar geloso del vecchio (sfigato anche lui ma con le ragazze) per finire con questo vecchietto che leva le castagne dal fuoco
allora ho interpretato male io...
io quando l'ho visto volevo morire...avrei dovuto capire che era l'emblema di ciò che mi aspettava in questo E3
Votato per Usher: quando è comparso sul palco ed ho visto che dopo 30 secondi non finiva mi sono messo a fare altro al computer.
Usher è stato criticato molto: credo che se avessero invitato una band rock o una gnoccona (tipo Kate Perry o simile), senza coreografia e canzoni hip-hop/rap avrebbero fatto molto più successo, ma dovevano integrarlo con Dance Central 3 quindi ci stava.
Altro fail è stato il Wonderbook di Sony: ricorda il Kinect prima del lancio, quando non era assolutamente sincronizzato con il giocatore (>ricorda<).
L'idea di Nintendo che mostra le potenzialità social di Wii U non è male, ma è stata realizzata veramente da schifo, sottolineando eccessivamente lo stereotipo del ragazzo sfigato che, chiuso nel suo mondo, parla con gli action figures ed altri oggetti, unici suoi veri amici. Hanno poi voluto introdurre l'imprevedibile, ovvero un anziano che gioca ai videogiochi e che ne sa più della generazione successiva, ma alla fine è risultato patetico e poco credibile.
si...sono stati tutti momenti terribili
Wonderbook, è stato il fail Sony, assieme al suo voler copiare M$ coi film e cazzatine varie. Mezz'ora di inutilità assurde![]()
woonderbook dopo 3 minuti l'ho skippato.
Lo shock è stato vedere quanto è durato![]()
lo shock è stato quanto è durato e vedere chi è salito sul palco per presentarlo.
da qualche parte dovevo postarlo...r dato che si parla di peggio non mi pare nemmeno molto ot
http://it.euronews.com/2012/06/04/ni...a-playstation/
Ah ah ah ah ah![]()
ma lol!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)