| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
| Visualizza risultati del sondaggio: qual è il personaggio piu amato nel mondo videogame? | |||
| solid snake |
|
13 | 54.17% |
| sam fisher |
|
2 | 8.33% |
| lara croft |
|
3 | 12.50% |
| hitman |
|
0 | 0% |
| kratos |
|
1 | 4.17% |
| claud |
|
5 | 20.83% |
| zack |
|
0 | 0% |
| prince of persia |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho aperto questo sondaggio rigurdante i personaggi più amati nel mondo videoludico per vedere chi è il personaggio piu beniamato , l'unico l'inegualiabile best of videogame:
vedremo sfidarsi: snake_vs_fisher.jpg 78126_tomb-raider-legend.jpg 28279054651448l.jpg gow-kratos.jpg hitman_c.jpg prince_of_persia.jpg zack.jpg |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
in seguito farò una piu grande ma io su questo sondaggio mi riferisco a personaggi che hanno fatto la storia è soprattutto quelli azione strategia recenti che ci appassionano moggiormente diciamo che parlo di 2007-2008
Ultima modifica di maxthesilences : 30-05-2008 alle ore 12.22.17. |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
voto Miss Croft che, tra i personaggi postati, oltre ad essere forse il più longevo (a meno di considerare i primi Prince of persia su DOS) e quello che ha avuto più seguito.
personalmente però tra quelli proposti non ce n'è nessuno che giudicherei il mio più amato di sempre ![]() |
|
|