| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Discussioni Generali sulle ConsoleIn questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Padania Messaggi: 24 Tag PSN: Il pataccaro | La serie di monster hunter[mh] ha fatto molto successo dai nostri fratelli orientali,invece nn ha fatto lo stesso scalpore qua in occidente L'ultimo capitolo di mh si chiama mh2ndg ed è uscito sl in giappone.....a breve pero uscira pure in america......voi sapete eventuali uscite in europa? un saluto |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 03-09-2007 Residenza: In the middle of two big boobs! Età: 27 Messaggi: 590 Tag PSN: LIVE: mlovto1980 WII: 0394179529084883 | Citazione:
Si sa invece che per il 2009 è atteso Monster Hunter 3 esclusiva Wii, e quello dovrebbe essere una release worldwide. | |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| CoppaUEFA Data registrazione: 17-12-2005 Residenza: Curva Sud Milano Età: 15 Messaggi: 1,278 Tag PSN: lidest | Io ho giocato per un pezzo solo al primo, fino a quando dovevi sconfiggere il dinosauro blu (il capo) poi non ci riuscivo e ho piatato lì tutto. Monster Hunter 2 è uguale al primo (per PSP dico). |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Mr Colgate Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: ShinRa Headquarter(oppure il QG degli OTHK) Messaggi: 2,447 Tag PSN: LinKruleZ | A dire il vero il secondo per una serie di innovazioni è molto piu gradevole e giocabile, ci vuole comunque pazienza e costanza.....e un paio di amici che ti aiutano ![]() |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Mr Colgate Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: ShinRa Headquarter(oppure il QG degli OTHK) Messaggi: 2,447 Tag PSN: LinKruleZ | No, invece potrebbe essere carino, basta che siano sviluppati bene i controlli......devono essere molto immediato, non c'è tempo di mettere il mirino sulla freccina per scorrere gli oggetti quando uno Yan garuga ti insegue per farti la festa.... |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Padania Messaggi: 24 Tag PSN: Il pataccaro | Piu che altro bisogna avere reattivita nelle parate perche gia mi fa andare fuori dai gangheri quando schiaccio la parate e nn mi para...figuriamoci col wii contro un tigrex o quando ti sta arrivano una cornata da diablos ![]() |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Mr Colgate Data registrazione: 01-08-2007 Residenza: ShinRa Headquarter(oppure il QG degli OTHK) Messaggi: 2,447 Tag PSN: LinKruleZ | Ripeto, bisogna vedere i controlli quando esce e come saranno strutturati gli scontri, per ora non mi sento di esprimere sentenze |
| |
|
| Top #11 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 26-03-2008 Messaggi: 122 | Citazione:
![]() ![]() | |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 03-09-2007 Residenza: In the middle of two big boobs! Età: 27 Messaggi: 590 Tag PSN: LIVE: mlovto1980 WII: 0394179529084883 | C'è un solo video (dell'E3 2007) su MH3 e dalla grafica sembra pomettere bene... http://it.youtube.com/watch?v=hKCt0HqOkjI |
| |
|
| Top #14 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Padania Messaggi: 24 Tag PSN: Il pataccaro | assolutamente no parto gia con il pregiudizio perche a me sinceramente il wii mi fa ribrezzo,quest è ovviamente un parere mio,gli amanti del wii avranno sicuramente le loro ragioni ma io un gioco sul wii nn lo gioco giammai |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-05-2008 Residenza: Padania Messaggi: 24 Tag PSN: Il pataccaro | Credo che tu ti stia riferendo al velocidrome.. prima di tutto buttagli un palla pittura e elimina i suoi amichetti[velociprey] dopo di che concentrati sl su di lui ignorando gli insetti, che si ricreano dp poco beh la tattica se hai un'arma molto scarsa è quella del mordi e fuggi in pratica attaccalo uno massimo due volte dp allontanati da lui e quando ha finito di fare i sui attacchi ripercuotilo ancora sempre con la stessa tattica nn ti dimenticare di usare le bombe flash che lo acceccano permettendoti di attaccarlo piu volte SSSSSSSSSSSSSSSSSSpumeggiantee |
| |
|
| Top #17 (permalink) | ||
| CoppaUEFA Data registrazione: 17-12-2005 Residenza: Curva Sud Milano Età: 15 Messaggi: 1,278 Tag PSN: lidest | Citazione:
| |
| |
|