| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Quelli che più mi hanno segnato,a parte comunque altri,sono:
Excalibur (uno dei primi giochi per psx) MGS1,finito decine di volte,lasciato e poi ripreso grazie ad un compagno. RE2,anche questo finito decine di volte. Ma ci sarebbe anche Tekken 2,Re,star ocean the second story e,in specie,Tomb raider 2. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Io lo chiamavo "YulYul", perchè leggevo quello sulla copertina...... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Mmmm vediamo....
Crash Bandicoot: è il gioco che mi ha fatto appassionare veramente ai videogiochi, ovviamente seguito dagli altri fino al CTR. Tomb Raider 2: Quello che mi ha fatto cagare in mano più volte ![]() DUNE 2000: quante nottate passate per concludere le missioni... Quanti ricordi ragazzi ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
-TUTTI i Pokemon: il gioco che mi ha fatto passare giornate al mare e nelle discoteche la sera con mamma;
-sympton fiter 3: il gioco con una storia maglifica e pieno di colpi di scena, stò ancora finendo il gioco solo mio fratello c'è riuscito.... (di quelli che copnosco)-DRACULA sulla NINTENDO 64....c'ho passato i pomeriggi...visto che è stata la mia prima console fissa xD |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ecco i miei: Dune 2 (PC Dos, 1993/1994 o giù di li) UFO (PC Dos, 1993/1994 o giù di li) SimCity 3000 (PC 1997/1998 o giù di li) di quelli odierni sicuramente: Super Paper Mario (Wii 2007) FEAR (PC 2005) |
|
|
|
|