| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Li metto in ordine di tempo non di gradimento...
1 - Super Street Figther 2 verisone sala giochi 2 - Tekken 3 (il gioco che più mi ha sconvolto in assoluto, avevo la versione jap e lo veneravo, vinsi pure una sfida sul psm dove compariva il risultato delle vittorie in survival mode; non ricordo bene ma superai le 100) 3 - Tekken 6 (ovviamente non c'ho ancora giocato ma è il motivo per cui ho acquistato la Ps3, ma da quello che vedo sarà il picchiaduro definitivo fino all'arrivo del 7) |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Super mario Bros 3 (GBA) - Giocato prima da un mio amico, ma poi gli ho fregato il GBA
![]() Crash C.T.R (PSX) - uno dei miei primi giochi; Bellerrimo (si può dire Bellerrimo? )Crash Nitro Kart 3D (iPhone) - Nuovissimo,mi diverte un sacco girare l'iphone per sterzare ![]() Ultima modifica di MetaSymon : 19-07-2008 alle ore 13.05.26. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io giochi che più mui hanno colpito
sono: 1)zelda: a link to the past x SNES! e stupendo veramente un capolavoro, che mi ha fatto conosciere e apprezzare tutta la saga di zelda! 2)Final Fantasy VIII x psx! e stato, tra tanti, l'unico gioco per psx che mi sia piaciuto veramente, mi ha colpito, con la sua grafica (pazzesca hai tempi!) con la storia, coninvoglente e ben fatta, e con tutto quello che questo capolavoro può dare! secondo me, questo e veramente il miglior final fantasy di sempre! e lo dice uno che li ha giocati tutti! lo finito 3 volte, e ci sto rigiocando la quarta volta su psp! e instancabile! 3)super mario world x SNES! e stato il mio primo gioco assieme a mario all stars! entrambi capolavori! ma mario world mi e piaciuto in maniera pazzesca! ancora ricordo come cavalcavo yoshi tra i livelli da superare! ^^ eggià... quanti ricordi! *sNiF* ora i giochi hanno tutti (o quasi) una grafica pazzesca, ma i giochi che posso dirsi veramente all'altezza di certi capolavori del passato sono pochi... ma veramente pochi........... |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao ragazzi, sono qui oggi per dirvi perchè sono qui oggi
.sono qui oggi per dirvi che3 sono troppo pochi...bisognerebbe fare degli add on per coloro che superano i 18 anni ![]() tipo dai 18 ai 20 5 giochi, poi 7 ecc ecc comunque mia personalissima lista: 1-la saga completa di legacy of kain, forse il gioco con la trama più bella della storia, almeno una volta l'anno lo rigioco tutto ehehehe 2-mortal kombat 1, mamma mia quanti soldi spesi in sala giochi e quanta felicità nel vedere le fatality sul mega drive e quanto sfottevo un mio amico che con lo snes non le aveva ![]() 3-una parità tra gears of war ed il primo super mario...direte voi erchè?semplicemente perchè han portato entrambi aria fresca nel loro periodo e perchè mi hanno costretto sulla sedia parecchio ![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 7 Giorni
|
zelda the wind waker
halo 3 super mario sunshine- mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi... beata la ps3 che ha time crisis 4,pure con la pistola!!1 mese fa ci ho speso 5 euro(sala giochi e mi sono appassionato!!divertente davvero |
|
|
|