| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Visto che c'è già un sondaggio su quale è la vostra console preferita di tutti i tempi, io vorrei sapere quali sono stati i tre giochi, indipendentemente da grafica etc., che più vi suscitano bei ricordi.
Inizio io: 1-Alex kidd in miracle world (sega master system) 2-pit fighter (badate bene non street fighter) (sega megadrive) 3-ad aexequo pro evolution soccer 6 e tourist trophy (playstation 2) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1- Enemy territory (PC)
2- Call of duty (PC) 3- Tomb Rider (PSX) il primo mi aveva veramente mandato il cervello in pappa online, mi viene ancora voglia di giocarci il secondo è stato il meglio per un amante dei FPS come me il terzo l'ho snobbato per un sacco, poi c'ho messo le mani sopra e ci sono diventato matto sino a quando non l'ho finito senza soluzioni ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1)Final Fantasy X (PS2)...gran gioco..poi mi sono commosso nel finale..
![]() ![]() 2)Super Mario (Megadrive o Nintendo...non ricordo bene )..il mio primo gioco..Wow![]() ![]() 3)Resident Evil 4 (PS2)....mamma mia che gioco....è un gioco che mha lasciato il segno..l'ho finito 20 volte...vi giuro che non scherzo...per me è ancora un capolavoro ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1) the legend of dragoon. semplicemente meraviglioso
2) metal gear. l'avrò giocato non so quante volte. una passione che non si è ancora spenta 3) nba live 98. non perchè fosse particolarmente bello, ma perchè mentre litigavo con mia madre quest'ultima mi ha tirato la custodia del gioco in faccia ferendomi con lo spigolo vicino all'occhio sinistro e ho letteralmente ancora il segno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ce ne sono tantissimi, di tutte le generazioni di console da popeye
del commodore 64, a metal gear solid 4 dela ps3, passando dai vari pes, gta, gt, tomb raider, etc.. delle varie consolequindi scelgo i tre che più mi hanno commosso come trama ![]() 1 - mgs3 2 - mgs4 3 - heavenly sword |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1 - Blues (PC, girava su Ms-Dos, un euro per chi lo conosce
)2 - Medievil (Psx) 3 - Final Fantasy 10 (Ps2) il primo perché è stato il mio "primo" videogioco, mio padre portò il pc a casa, erano tutti troppo difficili per me ed in genere morivo dopo un livello o due (Blues non fa eccezione in effetti) ma mi piacevano un sacco, questo in particolare, ed anche se ero negato continuavo a giocare quei 3 pezzetti di livello che mi riuscivano all'infinito, c'era (purtroppo) qualcosa di magnetico in quei giochini per Dos ![]() Medievil fu uno dei primi giochi per Psx che comprai ed è uno di quelli che tutt'oggi so a memoria, non è che fosse più o meno bello di altri, anche per N64 che comprai (e che ho finito solo di recente, da piccolo ero proprio negato ) e credo che più degli altri sia stato uno di quelli che hanno fatto si che la passione per i videogiochi invece che esplodere e poi morire (come quasi tutte le cose che non mi riescono fin da subito) sia cresciuta e vada avanti fino ad oggi.Final Fantasy 10 ha un unico motivo per stare nella lista, con le sue 150 e passa ore di giocho ha segnato l'inizio della mia vita da Hardcore Gamer (purtroppo ) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma..
io ho ricordi angoscianti del vecchio prince of persia.. quello 2d tanto per capirsi. come ho ricordi legati all'infanzia grazie anche a metal slug e outrun.. di quelli recenti pero' voglio ricordare questi 3 shadow of memories, metal gear solid, ico. -ci metterei pure titoli come medievil o resident evil2.. ma anche vigilante8 o gta2.... e tra i piu' giocati cod1 warcraft2 e 3...- |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
1)Tomb raider (psx): il mio primo gioco (e chi se lo dimentica!!!
)2)Final Fantasy (li ho giocati in quest'ordine: 8,9,10,7. Mi hanno segnato tutti e li metto come unico gioco...) 3)Metal Gear Solid 3 snake eater. Pur avendo giocato giochi bellissimi mi sento di mettere questi perchè sono quasi "emotivamente" attaccato ai ricordi delle vicende al loro interno. ![]() |
|
|
|