Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Discussioni Generali sulle Console

Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Console Features

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-05-2008, 02.30.30   #81 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dakkon86 Visualizza messaggio
e io invece la penso che, chi non sa nulla di PS3, potrebbe anche non postare o aprire dei topic inutili, mark non c'è l'ho con te, ma in generale vengono aperti dei topic inerenti ai "giochi-cacca" di PS3. Perchè ogni tanto non si parla di qualche buggino sui giochi di altre console? Sembra che sta PS3 debba dover essere estinta perchè mi sembra che abbiate paura dal vostro atteggiamento. Mica mangia, è una console, non un piranha
Ci sono meno notizie in effetti contro 360, ma ci sono eccome però sembra che la stampa si accanisca contro Ps3, non so se per "merito" di ps3 o per "demerito" della stampa
faximusy non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 11-05-2008, 02.37.08   #82 (permalink)
Dakkon86
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Dakkon86
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
Ci sono meno notizie in effetti contro 360, ma ci sono eccome però sembra che la stampa si accanisca contro Ps3, non so se per "merito" di ps3 o per "demerito" della stampa
Naturalmente tutti diranno per demerito PS3 e merito della stampa.

Beh, diciamo che in questi giorni che sono uscite le demo di Haze e Grid, GTA IV per PS3, beh....tutte i topic sono contro questi 3 giochi, tranne Grid forse che su PS3 dicono faccia schifo, mentre su 360 è talmente real che quando finisci la gara sai ancora di benzina e di olio per motore....
Dakkon86 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 02.37.20   #83 (permalink)
legendlele2
Big Jim

L'avatar di legendlele2

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: legendlele
Predefinito

Citazione:
forse perche si vuole trovare la perfezione solo su quello che esce su ps3 infatti ci sono 3000 3d su "discussioni generali"cercando tutti i difetti di quello che sta su ps3.....io la chiamerei "dissenteria da ps2"
legendlele2 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 03.29.00   #84 (permalink)
stopardi
Tribe Master

L'avatar di stopardi

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: herosannin
Predefinito

non ho letto la news però vi dico che se fosse vero sarei veramente contento,così la finiamo con questa manfrina.
poi resta solo da capire come mai alcune persone quando si parla male di ps3 usano questa faccina:,mentre quando si parla male di x360 rispondono stizziti.
EDIT:ho letto la news,vi faccio veramente i complimenti.

Ultima modifica di stopardi : 11-05-2008 alle ore 03.37.57.
stopardi non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 03.54.11   #85 (permalink)
Senryu_91
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Senryu_91 - Lv.1 [9 Trofei]
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manrauder Visualizza messaggio
Confermo i cali di frame rate di GT5, infatti l'ho riportato indietro!
pignolo :P
Citazione:
Originalmente inviato da Difio Visualizza messaggio
ma il fatto è che non è l'unico a vederli i cali...

bah è inutile, va beh, è tutto perfetto e chi non lo dice è fanboy...sto discorso per me è chiuso..FINE OT
i cali ci sono ma non si notano assolutamente, o quasi.... a dir poco insignificanti e solo in certe situazioni
Citazione:
e io invece la penso che, chi non sa nulla di PS3, potrebbe anche non postare o aprire dei topic inutili, mark non c'è l'ho con te, ma in generale vengono aperti dei topic inerenti ai "giochi-cacca" di PS3. Perchè ogni tanto non si parla di qualche buggino sui giochi di altre console? Sembra che sta PS3 debba dover essere estinta perchè mi sembra che abbiate paura dal vostro atteggiamento. Mica mangia, è una console, non un piranha
Senryu_91 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 05.40.55   #86 (permalink)
led zep
Tribe Senior

L'avatar di led zep

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: barry1984
Predefinito

Citazione:
Ecco in cosa consistevano i 50 milioni pagati da MS..... a far rilasciare queste dichiarazioni
Bella intuizione Faxy!

Citazione:
Ma quasi quasi posso essere il tuo Jimmy Page
Piano, di Jimmy ce n'è stato uno e ce n'è uno soltanto.
led zep non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 08.33.44   #87 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Il titolo era già stato cambiato e mi avevate detto che vi andava bene, basta rileggere i post dietro. Ora postete alle 01.00 di notte dicendo che il titolo và cambiato nuovamente. Capisco che non siete contenti delle dichiarazioni fatte da Rockstar ma a tutto c'è un limite. Su molte news lette parlano di problemi hardware della console, quindi se dovete criticare qualcuno fatelo con Rockstar e non con chi ha messo il titolo. Comunque ora finitela con gli OT.
Grazie.
P.S.
E finitela di dare del boxaro a chi ha detto nel thread di GT che è il re delle corse.
mark non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 09.57.20   #88 (permalink)
stopardi
Tribe Master

L'avatar di stopardi

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: herosannin
Predefinito

mark il problema è che "ps3 poco potente" non c'è scritto nella news di hartman,si parla di problema hardware.
potrebbe essere riferito all'emotion engine(componente hardware presente nelle ps3 usa).
poi c'è da capire come mai una grossa fetta d'utenza riesce a giocare gta su ps3,probabilmente hanno cambiato scheda video e aggiunto un banco di memoria,perchè se ps3 non riesce a farlo girare vuol dire che NESSUNA PS3 può farlo girare.
stopardi non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 10.01.22   #89 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stopardi Visualizza messaggio
mark il problema è che "ps3 poco potente" non c'è scritto nella news di hartman,si parla di problema hardware.
potrebbe essere riferito all'emotion engine(componente hardware presente nelle ps3 usa).
poi c'è da capire come mai una grossa fetta d'utenza riesce a giocare gta su ps3,probabilmente hanno cambiato scheda video e aggiunto un banco di memoria,perchè se ps3 non riesce a farlo girare vuol dire che NESSUNA PS3 può farlo girare.
Ma nel titolo non ho scritto questo, forse vi riferite al mio primo post?
mark non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 10.07.41   #90 (permalink)
hartman1975
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di hartman1975

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stopardi Visualizza messaggio
Ma infatti nessuno di noi (possessori si PS3) dice che la ps3 è poco potente. Anzi. Ci rode che una sh come Rockstar da mesi se ne esca ancora attaccando l'hardware Sony, quando ormai abbiamo visto giochi notevoli girare senza problemi. Senza dimenticare che la stessa SH ha preso un mucchio di soldi da M$. Perchè non hanno mai detto "bah, abbiamo difficoltà noi a programmare su ps3" invece che dire "oh, stiamo rilevando dei problemi hardware, non riusciamo a trovare tutta questa potenza ecc...". E allora le altre SH?
E' questo che noi possessori di PS3, che spendiamo, dobbiamo domandarci. Non se la PS3 è potente o meno: questo lo sappiamo già noi, che l'abbiamo a casa.
hartman1975 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 10.35.48   #91 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Zephir87
Predefinito

appunto mark quindi news tendenziosa e forzata ^^
Zephir87 non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 10.49.10   #92 (permalink)
Zumbarilò
V.I.P. User

L'avatar di Zumbarilò

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Xbox Live: Zumbaril
Predefinito

io non capisco perchè tutto questo polverone

sostanzialmente è quello che dicono praticamente tutti gli sviluppatori multipiattaforma.

E poi vedendo gta4 girare con la risoluzione mozzata, senza AA e con un framerate leggermente più basso dovrebbe essere la dimostrazione che i problemi con l'hardware non se li sono inventati ma li hanno avuti sul serio.
Zumbarilò non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 10.53.11   #93 (permalink)
legendlele2
Big Jim

L'avatar di legendlele2

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zumbarilò Visualizza messaggio

sostanzialmente è quello che dicono praticamente tutti gli sviluppatori multipiattaforma.

E poi vedendo gta4 girare con la risoluzione mozzata, senza AA e con un framerate leggermente più basso dovrebbe essere la dimostrazione che i problemi con l'hardware non se li sono inventati ma li hanno avuti sul serio.
comunque la versione di gta 4 su 360 non è che sia perfetta anzi
il polverone si è alzato perche è venuto fuori che la ps3 è poco potente non difficile da programmare
Vecchio 11-05-2008, 10.57.34   #94 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zumbarilò Visualizza messaggio

il fatto è che oramai alcuni mod hanno la nomea di boxari quindi se scrivono una news contro ps3 (magari in modo un pochetto libero)si alza subito una ribellione

dovreste farle postare da mod diciamo + amati dalla gente (diciamo addolcire la pillola agli utenti) e vedreste come cambierebbe il comportamento , magari ci sarebbero lo stesso alcuni mugugni ma noncosì come ora

Ad oggi TU Mihawk e Mark siete considerati i MOD Boxari spalacaccasups3 per eccellenza e su quello che dite il rispetto dell'utenza ps3 è pressochè nullo

Questo è quanto è successo

Tecnicamente avete sempre avuto + o - ragione, ma avete fatto l'errore di scrivere spesso news o post con toni parecchio vivaci e sarcastici contro ps3 (e da voi quasi mai critice a 360) e ciò vi ha reso ridicoli agli occhi dei PRO PS3

Avreste dovuto scrivere news in poso un po' + asettico senza prese di posizione tipo

Lo dicevamo

Avete visto

E adesso la sony cosa dirà di ridicolo

ecc ecc ecc

Purtroppo ad oggi siete bollati come MOD boxari antisony a priori

Mihawk si becca solo la nomea di antips3 visto il bel lavoro che fa sempre su psp tribe

Lo ripeto nel 90% dei casi avete ragione ma avete sbagliato con parecchie uscite da fanboy (ne avete fatte) e quindi adeso i vostri richiamo sono come le prediche fatte dal criminale

Ultima modifica di Zephir87 : 11-05-2008 alle ore 10.59.39.
Vecchio 11-05-2008, 11.01.13   #95 (permalink)
TaZZa
V.I.P. User

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: CODICE WII: 8110 6358 8464 6199
WiiCode: 8110 6358 8464 6199
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da legendlele2 Visualizza messaggio
forse perche si vuole trovare la perfezione solo su quello che esce su ps3 infatti ci sono 3000 3d su "discussioni generali"cercando tutti i difetti di quello che sta su ps3.....io la chiamerei "dissenteria da ps2"
OOooooohhhh, ora si che ti devo quotare!

Scusate ma una domanda...se è così difficile sviluppare per Ps3, allora perchè Sony non si da da fare per aiutare le case produttrici?
Cioè, soprattutto dopo queste dichiarazioni dovrebbe mettersi in azione.

Che ne so, nuovi SDK, qualche schema, boh...
TaZZa non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 11.02.47   #96 (permalink)
DreamFall
Tribe Master

L'avatar di DreamFall

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 4233-7497-9858-3819
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TaZZa Visualizza messaggio
Scusate ma una domanda...se è così difficile sviluppare per Ps3, allora perchè Sony non si da da fare per aiutare le case produttrici?
Perche vende cmq e se ne frega....
DreamFall non  è collegato  
Vecchio 11-05-2008, 11.02.56   #97 (permalink)
Zephir87
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:

magari lo farà boh al mom non ha nemmeno replicato
Vecchio 11-05-2008, 11.04.08   #98 (permalink)
legendlele2
Big Jim

L'avatar di legendlele2

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:

a non lo chiedere a me.......
e comunque mi sembra che ora la sony abbia cambiato atteggiamento rispetto a prima dove faceva dichiarazioni ogni setttimana....ora sembrano tornati con i piedi per terra.....speriamo solo che si danno da fare....mi sembra di essere tornati al lancio della ps2
Vecchio 11-05-2008, 11.05.00   #99 (permalink)
Zumbarilò
V.I.P. User

L'avatar di Zumbarilò

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Xbox Live: Zumbaril
Predefinito

non c'è niente di cui vantarsi eh
è un comportamento