| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ma non lo faccio perché se nessun altro lo segnala probabilmente (per sfiga) lo fa solo a me...non generalizzo...ci siamo capiti? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Vuol dire a chi fa comodo....avere i paraocchi per me vuol dire ostinarsi a vedere marcio costantamente su una cosa e basta....io tiro in ballo ME come altri tirano in ballo GT5p...altri possono fare paragoni e io no????o prendere giochi estranei al thread???
|
|
|
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
inizio a pensare allora che la guerilla, naughty dog, criterion, insomniac, evolution, infinity ward siano dei MIRACOLATI che sanno sviluppare su ps3..ma perpiacere va..la rockstar ha fatto errori di programmazione palesi che vanno risolti DA LORO..poi chi vuole flammare flammi pure ma mi viene da ridere
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Concordo in pieno con Elio. Se la Rockstar non sa programmare, fatti loro, ma tutte le altre case, allora, hanno gli ingegneri NASA che programmano i cruscotti di GT5P o i capelli di Nathan Drake.....e dai ragazzi un conto è ragionare, l'altro è flammare. Finiscono in ARE tutt'è due, ma differiscono fra loro. |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
It’s tough to deny the beauty that is GT5 Prologue. The game runs at 1080p at a blazing 60 frames per second. Car models are intricately detailed to exactly mirror their real life counterparts and these are easily the best car models in any game on the market. The courses in the game are a mixed bag tanto per citarne una in media... |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Citazione:
Ultima modifica di Dakkon86 : 11-05-2008 alle ore 02.09.52. |
||
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
1) non ho dato del fanboy a nessuno, anzì..ho detto che fanboy è chi non dice che è tutto perfetto...
2)cosa ha la mia residenza? io sto dove il divertimento costa 199€, ovvero con xbox...semplicemente invece di scrivere "vicino alla 360" o scritto questa perifrasi...bah..certo che le cercate tutte ora basta, torniamo IT |
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Torniamo IT hai ragione. Tu GTA IV come lo vedi? Hai mai avuto cali di framerate nei giochi vari? |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Big Jim
|
tornado in topic cosa ne pensate di quando è uscito bully su 360.....
un gioco pieno di bug...anzi un bug con un po di gioco.... allora anche a suo tempo la 360 era poco potente o menate del genere ![]() legendlele2 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi... Citazione:
parlando di gta 4 quello del gamestop mi ha detto che la versione per 360 soffre di cali ......sto fanboy![]() |
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
e io invece la penso che, chi non sa nulla di PS3, potrebbe anche non postare o aprire dei topic inutili, mark non c'è l'ho con te, ma in generale vengono aperti dei topic inerenti ai "giochi-cacca" di PS3. Perchè ogni tanto non si parla di qualche buggino sui giochi di altre console? Sembra che sta PS3 debba dover essere estinta perchè mi sembra che abbiate paura dal vostro atteggiamento. Mica mangia, è una console, non un piranha
![]() |
|
|