| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#42 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Eh vabbè, condanniamo una macchina da 600 euro con una potenza di calcolo ed una potenza grafica impressionanti, innovativa con lettore BD, solo perchè ogni tanto si blocca, a me ancora nisba e l'online mi va da dio, zero lag, e il framerate mi rimane invariato quando ci sono tanti omini per strada.
A me sto gioco da solo soddisfazioni. Sarò l'unico pirla, o l'unico fortunato? |
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ho giocato online per una mezz'ora buona e devo dire che il lag era pari a 0, tutto molto fluido, ho beccato extramancio che gira qui sul foro, mi ha caricato in elicottero e mi ha portato sulla happiness island dove ho dato sfoggio delle mie abilità di guida passando attraverso gli aerei. Peccato che mi sia atterrato sopra un elicottero.
![]() Dakkon86 ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi... No no dica dica ![]() |
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
mi avuto mezzo calo di frame visibile da quando ho GT5P poi mi spieghi bene che diavolo centra GT5P con GTA4? mi era quasi venuto il dubbio di farti un bel report per flame ma tanto non servirebbe a nulla invece di moderare provochi e crei flame.... Ultima modifica di SickNick85 : 11-05-2008 alle ore 01.31.08. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
![]() ![]() .....mark complimenti per il titolo ![]() |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Io ci ho giocato, l'ho finito e devo dire che ci continuo a giocare, perchè mi prepara psicologicamente per GT5. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Bhè più che altro uno ci rimane male, anche perchè sembra un atteggiamento prevenuto.... |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non vuol dire nulla possedere una consolle....poi ti garantisco che Gt5p non ha cali di frame talmente evidenti come Mark evince, anzi....sono in molti a farlo presente.... Poi se parliamo di cali, allora avete giocato a Mass Effect vero??? Anch'io avevo la 360, e la ricomprerei se esce un gioco come dico io... Ultima modifica di Cabo33 : 11-05-2008 alle ore 01.39.15. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Vabbè, fatto sta che qui il freeze della PS3, sarà dato da molti fattori. Secondo me i freeze sono molto più frequenti sulla 60GB che sulla 40. Un mio amico ha la 60GB e ogni tanto freeze.....a me manco una volta.
Può essere l'hardware e la componentistica interna della 60GB, essendo più "ricca" diciamo, che fa scaldare di più la console e provoca i freeze, cosa che sulla 40GB essendo più "leggera", non ne provoca il freeze giocando allo stesso gioco, per lo stesso tempo. Nel senso che: Se io gioco 30 minuti a GTA IV online o offline su una 60GB, potrò avere 3 freeze, una media di 1 freeze ogni 10 minuti, che sono già tanti. Mentre sulla 40GB, stesso tempo e stessa modalità, potrò avere 1 freeze, percentuale più bassa rispetto a quella di prima. Spero di aver chiarito un pò le idee ![]() |
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io dico quello che penso sempre e cmq...se leggi le news che posto su N4G sono imparziali e ne ho postate anche quando andavano contro la ps3...
ma io non faccio il moderatore...però da quello che vedo qui se si sparla di ps3 è lecito, il contrario è flame e in ogni caso ho sempre motivato le mie idee e sono stato zitto se poi venivo smentito |
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
e qui nessuno ha detto "ps3 ha sempre cali, mentre 360 no"...quindi la frase su mass effect non c'entra nulla... |
|
|
|