| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
E'un blog dove un anonimo dice che Guitar Hero III fa schifo.
Non mi sembra comunque niente di che. Credo che il punto che tu volessi far passare è tutto riassunto qui: "I have not seen the 360 version in person, but my best friend claims it’s much better than on the PS3." Cioè: "Non ho visto la versione 360 ma il mio miglior amico mi dice che è molto meglio che quella PS3." E quindi il tutto si riassume nel commento del migliore amico di un blogger anonimo. Ultima modifica di ConteZero : 01-11-2007 alle ore 22.53.41 |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Modumbo
|
Citazione:
![]() Non credo che GH3 abbia problemi su Ps3, casomai riapriamo la questione, non temere Terry ![]() EDIT: Terry i link di IGNe Gamespot sarebbero molto preferibili, semmai li hai a disposizione comunicameli pure tramite PM che riapro la discussione |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|