| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
naruto shippuden narutimate accel 2 ? Cmq dal trailer i personaggi son fatti proprio male..... meglio quelli della ps2... per gli sfondi è un altro discorso. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vabbe ma questa gara con accel 2 mi sembra ridicola sinceramente,graficamente apparte i pers non c'è paragone la vedo uan cosa proprio inutile perchè è una cosa che si nota subito questa differenza tra i due giochi con tutto che non ho 360 mi trovo a difendere un suo gioco XD
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
nel post di ryosaeba sopra:"considerando dove è stato fatto ok", ma oggettivamente la stessa qualità grafica di quello ps2 è inferiore...suvvia. |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq prendo una battuta che è stata fatta in questo forum: Naruto (Ubisoft) è un gioco che si ispira a Naruto. Naruto (Namco-Bandai) è Naruto. Quindi il paragone non si pone, non perchè uno sia più scarso dell'altro ma perchè sn due giochi differenti. |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
imho questione anche nella gestione dei colori e di un po' di blur che aiuterebbe... @ryo: l'ho detto sin da subito che sia il rise e sia questo non mi piacciono per il design dei personaggi...ma nel complesso la grafica è ottima....vedi quel filmato che ho postato io poco fa...dimmi se è grafica da ps2 |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per i personaggi è stato detto e ridetto mi sa nessuno dice il contrario,più che altro mi aspettavo di più dalla modalità di combattimento se non sbaglio dissero che si sarebbero ispirati a quello ps3 non ricordo bene.........ma se non è lontanamente paragonabile mi sembra più un evoluzione di quello ke era il sistema di combattimento di RON
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sinceramente se dovessi dichiarare un vincitore tra i 2 per ora ninja storm vince su tutta la linea per la grafica,combattimenti straordinari, combattere sulle pareti ampi spazi,insomma sul combattimento non c'è proprio paragone IMHO dobbiamo vedere come sarà l'esplorazione e su quello credo vincerà BB
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente Sospeso per 7 Giorni
|
ci sono parecchie cose da migliorare,tipo la quantita delle tecniche,di ron per ogni personaggio c erano al massimo tre tecniche,tipo di naruto tecnica della moltiplicazione del corpo,concentrazione del chakra e tecnica seducente.
su 3 tecniche 1 era offensiva,anche se fino a tre gradi di potenza era abbastanza schifoso parlando della struttura del combattimento mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi... ci ho giocato,ma dopo 10 partite ti rompi alla grande |
|
|
|