| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
dai su è il primo trailer...aspettiamo un pò a giudicare...almeno questo va oltre lo scontro con gaara...ahahahahahah
poi si vede come nello story mode(probabilmente) usi il byakugan per evitare varie trappole...io non lo giudico così pessimo, aspetterò...tanto fra quanto uscirà? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
dovrebbe uscire a novembre... ma se a luglio è in questo stato, immagino la schifezza che ne verrà fuori ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
non è stato migliorato quello che c'era da migliorare, hanno praticamente usato il cell shading ovunque...pure nelle esplosioni se ho visto bene...
se si conferma il genere picchiaduro e basta rimane sullo scaffale...ma nel trailer sembrava che ci fossero scene di esplorazione per la città...nel caso un pensierino ce lo faccio (ma anche a voi il trailer era scuro? sembrava monocromatico o quasi in certi punti)...cmq togliendo la fase gold hanno 4-5 mesi per fare qualche aggiustatina... per ora non ne sono felice Ultima modifica di Difio : 15-07-2008 alle ore 20.37.44. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma xk a 360 ha come publisher di naruto ubisoft?e xk invece di fare 3000 giochi contemporaneamente non ne fanno uno alla volta che sia decente?cmq non mi meraviglia che sia uscita una gran grafica da ultimate ninja storm,visto che namco bandai ha anni di esperienza nel cel shading(vedasi narutimate accel 2 per ps2)
mikness360 ha aggiunto 6 Minuti e 47 Secondi più tardi... mi correggo,bella grafica!! |
|
|
|