| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
ma quindi se il prodotto funziona ed è concettualmente nuovo, qual è il problema?
è una 360 come le altre, funzionante come le altre, che ha un tasso di rottura inferiore (lettore nuovo e scheda madre migliorata) alle loro stesse simili di un paio di anni fa...è una 360 che fa le stesse cose delle 360 attuali (tralasciando l'hdmi, che è una cosa hardware)...cioè, non capisco... |
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Dai non giriamoci attorno. Se a voi va bene, nessuno dice nulla. La questione è un'altra. Chi vende un prodotto rigenerato lo deve dire. Molti apparecchi elettronici venduti sul web (ad esempio) sono specificatamente segnalati come rigenerati... il cliente ne è conscio e sulla fiducia che pone al produttore si compra un prodotto usato e rigenerato che costa meno. |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
come ho detto prima, io so che un prodotto rigenerato è da intendersi quando è acquistato, viene mandato in assistenza perchè rotto, riparato e rispedito al cliente... se microsoft ha preso le 360 nuove invendute, gli ha montato le migliorie esistenti per evitare problemi e le ha rimesse nel mercato non credo che siano da intendersi come rigenerate...poichè nessun utente l'ha mai accesa... Ultima modifica di Difio : 16-05-2008 alle ore 17.29.07. |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ma questa storia di " hardware obsoleto" sono solo supposizioni o qualcuno ha testato dal vivo che il modello dentro la confezione sia vecchio e senza presa hdmi ?? Ciao |
|
|
|