| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mm sony ne da 2, e soprattutto non e' minimamente paragonabile la percentuale di ps3 rotte con quella dell'xbox. Ma neanche lontanamente.. c'e' un motivo se sony e' famosa per l'hardware e ms per i software (anche se ci sarebbe da ridire sulla loro validita' ) |
|
|
|
|
|
#123 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
una console rigenerata è da intendere la console comprata da un tizio a cui si è rotta, riparata dall'assistenza e rimessa alla vendita/riconsegnata al cliente.. qui ci sono probabilità che siano console nuove invendute, che vengono ritirate da ms e revisionate per evitare che si rompano (con nuovo dissi e nuovo lettore) e rimesse in vendita...ma alla fine nessun clienta le ha usate, sono concettualmente nuove... @tendold: no, la garanzia di 3 anni sul RROD vale per qualunque 360 |
|
|
|
|
|
#126 (permalink) |
|
Tribe Member
|
qua non so bene di cosa si stia parlando, nel senso che acquistai la ps2 (e la tengo ancora come lettore dvd) al d1 praticamente, ma non l'ho mai usata se non per 5 giochi.. ma proprio non mi sono mai interessato in internet su niente..
quindi ti credo sulla fiducia, e ribadisco che per fortuna, vuoi che l'ho usata poco per giocare, la mia e' ancora perfetta |
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
La garanzia Sony è un anno però....
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Legale, ma non un favore fattomi dalla casa. |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
In quel caso l'acquirente può comunque avvalersi del diritto alla riparazione gratuita o sostituzione, ma ha l'onere della prova che dimostri che l'oggetto acquistato più di sei mesi prima si sia guastato per un difetto dell'oggetto e non a causa di un uso improprio. Tendenzialmente il secondo caso riguarda poco il mondo console, perchè i guadagni sul software spingono a non impuntarsi, rischiando di far perdere clianti e guadagni. Ma può capitare, soprattutto con sony, che ci siano resistenze...spesso abbattibili. |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Ma una percentuale davvero considerevole ha avuto problemi seri con le lenti (quasi un amico su due ) |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Ovviamente nei casi nei quali la casa garantisca il prodotto per un anno il problema si porrà invece dal 13° al 24° mese. E' il caso delle console. Ovviamente nel caso in cui a partire sia un pezzo che statisticamente si è rivelato fragile è più facile abbattere i muretti che inizialmente ti innalzano avanti quelli dell'assistenza. Ultima modifica di Soul's Dissection : 16-05-2008 alle ore 14.47.51. |