| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() Anche i lettori erano rigenerati ma in pratica nuovi modello hitachi V59 ![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
con il nuovo dissipatore che montano nelle console dall'assistenza ecc., viene aggiunto un heat pipe che rende la dissipazione letteralmente migliore evitando di molto continue rotture non è un caso che molte 360 andate in assistenza dall'estate in poi, siano ritornate con il nuovo dissi e non abbiano più dato molti problemi...(infatti il periodo in assistenza è calato parecchio, segno che non ne sono più pieni) @mark: allora ricordo male cmq che io sappia in america e canada fare questo è illegale (a meno che tu non lo scriva), mentre non so se vale lo stesso per l'eu.. e bisogna pure dire che si sono basati su 10 console, che potevano appartenere ad uno stock di console rigenerate...bisogna vedere se sono tutte rigenerate (anche se io credo di si) |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
questi probabilmente possono essere anche i fondi di magazzino, che la ms ha ritirato a cui poi ha cambiato il lettore con uno migliore e aggiunto un dissipatore che ne evita le rotture... cioè, non è che sono ( a quanto ho capito) le console che gli utenti spediscono in assistenza, ma i fondi di magazzino che vengono "upgradati" e rimessi in vendita (ma sono cmq nuovi, in questo caso) |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Poi quanti milioni di value pack hanno venduto in 6 mesi? 3,4? Tutti "fondi di magazzino" (che per inciso sarebbero assemblaggi fatti prima di agosto,giusto)? Cioè...non so..ma qui davvero mi pare non ci siano limiti. beh, non vedo perchè dovrei documentarmi. Ma ti ringrazio del consiglio. |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
ma poi queste non sarebbero neanche da intendere come rigenerate..queste sono le console nuove invendute che microsoft ha ritirato in cui ha aggiunto il dissipatore e messo un lettore migliore e meno silenzioso..tutto va anche a vantaggio nostro, no? poi è da vedere se tutte sono di questo tipo...(se sulla scatola vedremo anche la scritta "HDMI" allora non sono solo le vecchie... non capisco dove stia il ridicolo |
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Per cui la domanda è: le console vendute senza bundle hanno seguito lo stesso percorso? |
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
gli adesivi del centro di riparazione?
che io sappia non vengono messi alcuni adesivi quando la console va in assistenza...viene messo il normale sigillo di garanzia e basta... e cmq nel caso che fossero le unità invendute, verrebbero mandate in assistenza per cambiare lettore e aggiungere dissi...mica li mettono con la bacchetta magica ![]() |
|
|