| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
![]() e che sarebbe allora? ![]() la scena del demone tasso sembra presa dal cartone ![]() magari l'unica pecca nella grafica che ho trovato era il design dei personaggi che era un po' tralasciato via (i caratteri facciali di naruto, per esempio, non coincidevano sempre con il cartone..oppure i colori dei capelli, in certi momenti avevano un giallo troppo acceso)...ma sono cose così piccole che si risolvono tranquillamente tra un release e l'altra. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
http://www.gameplayer.it/glossario/cell_shading e oramai tutti i giochi in cell shading utilizzano modelli in 3D @soul's: è come dicevo io, in quello ubisoft bisogna aggiustare i colori (i capelli di naruto, per esempio) che spesso risultano troppo accesi e il design dei personaggi che sembrano diversi...poi per le ambientazioni a livello di design, texture non trovo tante differenze Ultima modifica di Difio : 04-07-2008 alle ore 23.08.50. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Tecnicamente il gioco ubisoft è già più che buono, la palette è gradevole e lo preferisco come genere (gusto personale), ma il punto non è quello..il "rise" è un gioco ispirato al mondo di Naruto, questo invece è proprio Naruto. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
vedremo appunto il broken sword come sarà...se uguale o peggio (meglio non credo visto i risultati di ultimate ninja storm)
EDIT: cmq io rimango del parere che le animazioni, la varietà dei colpi sono cose aggiungibili tranquillamente... dal punto di vista grafico a me il rise da l'impressione di palette discostanti con l'anime (più che altro sui personaggi), colori un po' troppo marcati (a mente ricordo gli alberi che nel ninja storm hanno un colore verde chiaro, mentre nel rise sono molto più scuri) e un utilizzo spesso troppo accentuato di effetti luce (perl'appunto mi è piaciuto quel filmato finale, perchè questi difettucci al mio occhio sparivano).. nel ninja storm vedo invece colori più lievi, più chiari ripresi pari pari dall'anime...poi noto un filtro blur implementato benissimo che ti fa sembrare di vedere l'anime...ma ripeto...queste sono cose che nel rise non le vediamo, nel prossimo non so (anche perchè la ubisoft avrà visto che risultati ha ottenuto la namco bandai e come minimo imho cercherà di raggiungerli) Ultima modifica di Difio : 05-07-2008 alle ore 02.01.59. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
mi sa che la ubisoft se non fa una grafica come naruto ps3 o migliore ci fa una figura di merda,cmq spero che rise of a ninja sia stato un "esperimento" e che mo ci fa un giocone
mikness360 ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi... comunque il gioco si chiama broken bond e non broken sword |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Ma gli anime non sono cartoni pixar, non hanno (tranne in casi specifici) la loro forza nella "grafica". Da un punto di vista tecnico non sono difficili da avvicinare o raggiungere in una traspososizione videoludica quanto a impatto visivo, quando si muovono i personaggi il discorso cambia. La grossa differenza tra le versioni non è assoultamente tecnica, ma artistica.
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
in giappone fanno 1 puntata a settimana e poi ci mettono pure i filler...
mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 6 Secondi più tardi... spero che migliorino quello sbaglio che c-era in rise of a ninja,dove quando uno parla non muove le lebbra(prima di combattere) |
|
|
|