| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#84 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mmmm, vediamo.
Se guardo solo alla grafica intesa come poligoni e texture, devo x forza dire un gioco ke odio: GOW.... solo quello c'ha di bello! un punticino sotto ci metto COD 4 a pari livello con Uncharted. Mi ha letteralmente stregato Mass Effect, ke oltre ad offrire ambienti vasti e vari, aveva una colonna sonora d'antologia, ed una storia avvincente (vabbè, si capisce ke è, x il momento, il mio gioco preferito)... purtroppo se guardo alla grafica nuda e pura, non può essere posto al di sopra dei 3 titoli ke ho precedentemente proposto. Concorrente non in gara è Crisys, l'ho provato su un PC performante di un amico ed è molto bello.... ma dato ke ci vorrebbe un desktop da 2000€ x farlo girare al massimo, anke su quella makkina ho dovuto scendere a compromessi con i dettagli.... |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
su ps2 non si discute: God of war 2 e granturismo 4 e metal gear
(altri che non scherzano sono ratchet & clank, jak 2 3, black, burnout, metal gear, ssx) per le console next-gen la grafica migliore che ho visto finora è burnout paradise e ratchet e clank su ps3. |
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Cod4 ha texture un po' scarne Ma credo che intenda come "impatto personale", perchè aldilà dei dati tecnici che formano la grafica, c'è anche la percezione che il soggetto ha della stessa |
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
A vedere così dalle demo credo che GRID si qls di veramente ottimo e dettagliato (parlo di Demo).
Bioshock "era" ottimo (ha le texture degli ambienti un pò pixellose), Uncharted è molto buono anche. ![]() Cmq questa non è grafica, è "spazzatura" che girava tanquillamente su dei mediocri Pc d 2-3 anni fa ![]() |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 03-06-2008 alle ore 11.57.12. |
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Uncharted --> personaggi e ambienti dettagliatissimi
R&C --> è un cartone della Pixar, però ogni tanto si perde nelle armature e in alcuni "scontri" poligonali.. poi qualcuno mi viene ancora a dire che modellazione solida e grafica 3D sono la stessa cosa.. GT5P --> graficamente è superbo, ma va considerato che non ha implementati i danni.. |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Probabilmente non hai avuto modo di provare giochi come UT2004, Doom3, FarCry, FEAR o altro, che 3 anni fa con un Pc discreto giravano tutti a 1280x1024 (alla faccia dell HD su console) e che utilizzavano già effetti grafici analoghi a quelli odierni (il bump mapping è arrivato in Doom3, anno 2004). |
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Io non lo faccio mai, pero ovvi motivi, ma preferisco sempre giocare ad una 360 con 300 euro per 4-5 anni che spedere 10 volte di piu' per giocare bene su un pc.. Ma qua sopra vogliamo far passare le console potenti come i pc |
|
|
|
|