| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale console usate di più? | |||
| Nintendo Wii |
|
10 | 6.13% |
| Xbox 360 |
|
44 | 26.99% |
| PSP |
|
18 | 11.04% |
| PS3 |
|
86 | 52.76% |
| PS2 |
|
5 | 3.07% |
| Nintendo DS |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 163. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi apro questo post con un sondaggio che puo sembrare strano ma che infine è divertente,la mia richiesta è:qual'è la console che usate di più?
PS:se avete 2 o più console votate solo quella che usate di più! ![]() Ultima modifica di tomascy : 09-07-2008 alle ore 22.26.28. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho ps3 360 e psp
psp la uso poco, solo quando sono in giro e nn ho un cxxxo da fare tra 360 e ps3 dipende da che titolo è uscito... in generale 360 dato che sulla console ms ho una ventina di giochi e sulla ps3 solo 6... ripeto dipende cmq dal periodo... MGS4, ng2 e poi gow 2 a novembre e kz2... sono titoli che fanno dimenticare di avere la macchina della rispettiva concorrenza ![]() |
|
|
|