| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | ||
|
Big Jim
|
Citazione:
Citazione:
![]() il discorso è partito da te...non da me....non ho mai detto che la versione 360 sia la peggiore..... IO! |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
ma se dici che è la versione ps3 ad essere migliore affermi indirettamente che la versione 360 sia peggiore...
oppure la versione 360 è migliore e la versione ps3 è migliore? (ma di che?) appunto ho messo un "se" proprio perchè è un antitesi in modo da creare ipotesi varie ecc. (insomma, il discorso di prima) e la frase del terzo quote l'ho detta perchè in base a cosa stavamo parlando, dire o meno quello che tu hai detto non avrebbe avuto senso..e con quella faccina mi è parsa una battutina "a sfottò" inutile. |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
![]() comunque la mia era una battuta per rispondere alla tua prima frase che mi sembrava unò sfotto!.... qui vi incacchiate subito..... ![]() sò che i multi non sono mai stati a favore della ps3....ma almeno fammi sperare che siano uguali |
|
|
|
|
|
|
#104 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
ma non era uno sfottò, era più una contestazione a ciò detto da dimitri...infatti se fosse stato uno sfottò non avrei aggiunto dopo "appunto dico aspettiamo..."
magari non avrei dovuto usare la parola "schifezza", ma una come "inferiore"...su questo ti posso dare ragione |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
mi ti immaginavo dietro alla tastiera a deridere noi poveri utenti sony ![]() |
|