| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
la foto del punteggio l'ho scattata nella "scaletta", nn alla fine del brano....va bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Bitsetting Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Redattore Console-Tribe
|
Impro, mi dispiace ma la grange è mia:
196224, prsesa dalla scoreboard del sito ufficiale. Appena carico le batterie della macchina fotografica posto la foto relativa. Migliorato paranoid: 327,085 (sempre dal sito, vale il discorso di sopra... )
|
![]() |
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq mi han detto che è spaventoso il punteggio con la canzone dei poison (non è difficilissima, ma neanche semplice )cmq oggi giornata di pausa, ieri avevo gli occhi rosso fuoco e ho preferito rilassarmi per la mia salute.. ![]() ma torno presto ![]() Intanto sono a 8.750k e spiccioli nella carriera... i 9 milioni sono vicini.. |
|
![]() |
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Redattore Console-Tribe
|
Citazione:
A quando una sana sfida online? Non ho paura di perdere!:biggrin: |
|
![]() |
|
|
|
#56 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Cmq quella dei poison la suono molto volentieri, mi piace il genere =D Ah notizia ufficiale.. da ieri non uso piu' la les paul -.- sto diventando scemo perchè ogni tanto i tasti non si premono -.- una rabbia paura -.- improbabil3 ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi... Citazione:
Questo ha sbloccato l'obiettivo "niubbo" di GH3 asd |
||
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|