| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#362 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
intanto il mio obiettivo sono le 5 stelline a tutte le songs, ma rainingblood è veramente impestata, anche TheOne nn scherza... |
|
![]() |
|
|
|
#363 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#366 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Ho preso el Jefe su GH3 e ho ricominciato il 2.
Mi manca solamente Six per il Guitar God, e penso che sia la peggiore canzone da fare 5* di tutto il 2, Jordan compresa. Intanto ho fcato l'assolo C di free bird. Da notare gli sboroneggiamenti in inglese e la pronuncia al livello di jameslikecoulter ubriaco. Xaby culo se si mette a sfottere. |
![]() |
|
|
|
#370 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ehi,che è successo,siete andati tutti in ferie?
dopo qualche allenamento sulla playstation,ho ripreso il ritmo con la 360.. 310k a even flow (uno schifo,ho perso 3 sp non so dove) 221k la grange (ancora lontano dai 250k... )ora mi sto impegnando su down n dirty,è divertenete quella canzone..per il momento navigo sui 300/330k... col chitarrino invece sono fermo a livello medio...mi sta facendo venire i crampi al mignolo quella roba li... |
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#372 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io a la grange sbaglierò sempre qualcosa,è destino....
down n dirty invece è la 4 volta che la faccio sì e no,ma tra i pad della play e quello della 360 ci sono mirabili differenze... il brutto è che sto decisamente migliorando con i pad,col chitarrino invece proprio non mi schiodo.. |
|
|
|
|
#377 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ok,ma non prendetemi in giro per i punteggi...
![]() heart shaped box 308k war pigs 327k sweet child o'mine 268k freya 289k yyz 175k hangar 18 307k fall of pangea 437k less talk more rokk 307k x-stream 498k free bird 395k Ultima modifica di TinO84 : 27-09-2008 alle ore 18.08.55 |
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
L'Aerosmith ce l'ha qualcuno?
Cmq il 3 non l'ho finito, anzi... mi faccio parecchio del male. One è la mia croce anche in medio... :s Ecco le mie statistiche dalal community (PS le canzoni dell'aerosmith non sono aggiornate perchè l'ultima volta ho giocato offline) http://community.guitarhero.com/accounts/391211 |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|