| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Innanzitutto ciao a tutti gli utenti del Forum!
Passiamo al dunque, da apassionato di Videogame da sempre è giunta l'ora anche per me di acquistare una nuova console... Premetto che: Li Wii la vedo come una macchina a parte, e da fan della grande N è stato per me un'acquisto obbligato (e imho anche molto soddisfacente). quindi ora devo scegliere tra Xbox 360 e PS3. Partiamo dal fatto che la PS3 non mi sta molto simpatica tuttavia non sopporto tutti questi "cerchi di fuoco" che si sentono in giro e che non giovano certo alla 360 (conosco 2 persone che hanno avuto il problema). Considerando che GT5 mi attira da paura, ma che allo stesso tempo pure Halo3 non mi dispiacerebbe affatto, mi ritrovo a dover fare una scelta difficile.... (si ok, le cose difficili nella vita sono ben altre )Putroppo non sono nelle condizioni di prenderle tutte e 2 (Altimenti problema risolto) non mi importa di avere una console che si possa utilizzare da lettore per i film e mi interessa avere un'ottimo supporto per il gioco on-line Chiedo a voi ardui frequentatori di questo forum, scrivetemi le vostre opinioni o, ancora meglio, esperienze di chi ha gia una di queste console o le ha entrambe... Saluti a tutti! |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
bé se avessi fatto questa domanda 6 mesi fà anche io mi sarei dovuto abbassare a dire Xbox360. Ora fiducioso e contento grido a squarcia gola PS3.
La Sony non delude anche questa console ha saputo fare la sua parte e bene e nel 2008 anno corrente usciranno giochi in esclusiva come MGS4, Tekken6, God of War 3, GT5, Killzone 2 e FFXIII Quindi la scelta secondo me non è molto difficile, prendi la PS3 |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
te lo unisco con il thread dei consigli e ti consiglio di rileggerlo un pò, ci troverai sicuramente qualche spunto
comunque vedo che ti piace halo puoi essere boxaro e può non piacerti halo, ma se ti piace halo sei boxaro, è matematico halo+online+appassionato di vg c'è bisogno di dire altro? Ultima modifica di Zumbarilò : 02-01-2008 alle ore 20.59.38. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
beh, se ti interessa solo giocare e non guardare film, vuoi un online stabile, funzionale e ti piace halo ti conviene prendere 360...
se prendi quelle con hdmi o le falcon (arcade) o quelle del bundle viva pinata + fm2 non dovresti neanche più rischiare i 3 led rossi come una volta... poi come dico a tutti la scelta falla sui giochi...se mi citi halo e GT5 vuol dire che ti piacciono giochi di macchine e FPS....in quel caso su 360 trovi il racing simulativo (FM2), racing arcade (PGR4) e poi trovi FPS/TPS che online spaccano da paura (halo e gears of war)... queste di cui ti ho parlato sono esclusive, poi ci sono anche multipiattaforma belli, ma quelli li prendi indipendentemente dalla console... |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Se non ti serve un lettore HD, ti piace Halo, allora direi 360
GT5 e company escono più in là, quindi cmq prenderesti una console oggi che quando uscirà il gioco che aspetti potrebbe costare meno Cmq sia, ora non puoi permettertele entrambe, con i futuri cali di prezzo, chissà ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Comunque il PSN non è molto lontano, alla Sony basta implementare meglio la dashboard e le funzioni della console. |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
i problemi di xbox live sono passeggeri e dovuti a problemi successivi all'aggiornamento...per di più si rumoreggia che ms rimborserà gli utenti per i problemi riscontrati.
ciò non toglie che i problemi ci siano... PS: adriano, prova a connetterti al live con un gioco inserito tramite il tasto guida...a me si riesce a connettere subito così Ultima modifica di Difio : 03-01-2008 alle ore 00.13.45. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ma in che modo pensi rimborserà? Ultima modifica di adriano999 : 03-01-2008 alle ore 00.26.08. |
|
|
|
|