| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#386 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
ecc. se uno deve fare un'aquisto, articoli del genere sono l'ultima cosa da vedere (non andrebbero visti proprio ) |
|
|
|
|
|
|
#387 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() infatti alla fine della frase dice: "nuff said" non detto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) | ||
|
Console Tribe NewsHunter
|
ma ti posso trovare altre inesattezze, come per esempio dice che la ps3 è l'unica a supportare pienamente i divx...ma non è vero..anche la 360 lo fa.
poi sulla frase: Citazione:
Citazione:
ripeto che sono articoli che scrivono i vari punti di forza tralasciando quelli non di forza...ne trovi a migliaia (e se leggi N4G lo dovresti sapere). A me poi da l'idea di uno che (anche se afferma di avere solo 360) era un utente 360 che poi ha comprato ps3... |
||
|
|
|
|
|
#389 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Se non sbaglio quella sui Divx è giusta, cioè la Sony ha i codec ufficiali e se non sbaglio può leggere la maggior parte dei codec Divx...correggetemi se sbaglio...
Per il resto questi articoli anche se non lo vogliono fare capire spesso sono scritti da faboy... Io vi do il mio consiglio, per scegliere quale console acquistare non ascoltate nessuno, guardate i giochi che vi piacciono di più e comprate la vostra console in base ai giochi, certo se potete vi consiglierei di comprarle tutte e tre ma non è il caso di tutti...comunque quello che conta sono i giochi che a voi piacciono di più e nient'altro... |
|
|
|
|
|
#390 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
P.S.=che poi, in realtà, voglio vedere quanti sono quelli che si mettono a fare il backup dei proprio dischi originali (e già qua vabbè...) con menù interattivi ecc.ecc. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#391 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
La cosa comoda di X360 è che fai lo streming diretto dei divx dalla cartella di emule... e quella è una vera comodità, il "poterti guardare i filmati in divx delle nozze del cugino d'america che tuo zio ha condiviso in peer to peer non ha prezzo". Emule serve a questo, o sbaglio?
![]() |
|
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il problema è il sistema operativo, windows...ma con un macintosh lo puoi fare (infatti è così che io mi guardo, in wireless, i miei backup) |
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
siete stati inesatti entrambi, infatti si può streammare file audio, video e foto allo stesso modo sia su ps3 che su 360 utilizzando wmp11.
Anzi vi dirò di più, alcuni filmati che la ps3 si rifiuta di riprodurre, la 360 li fa girare senza problemi e viceversa. |
|
|
|
|
|
#395 (permalink) | |||
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
Citazione:
è come se su pc installi invece dei codec ufficiali gli ffdshow...i divx li leggi lo stesso...anche se non c'è il codec marchiato DivX inc. Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#396 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() è naturale che i codec siano gli stessi...SONO quelli. la differenza è nella licenza, che permette il pieno supporto di features come l'audio 6.1, i menù interattivi (ed altri che ora non ricordo francamente) tu invece dicevi che ps3 non è l'unica a supportare pienamente i divx...secondo me, al contrario, dire pienamente significa proprio questo, ossia supportare tutte le features (e solo la ps3 lo permette) |
|
|
|
|
|
|
#397 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#398 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
uhm vabbè, se tu continui sulla scia del discorso "quel blog è scritto da un fanboy" siamo d'accordo...
![]() non tanto per la frase sui divx, quanto per esempio sul punto in cui rimarca i problemi "hardware" di xbox360 che invece sarebbero assenti su playstation 3...e direi che questi sono i giorni migliori per rendersene conto (al contrario, io con la mia falcon sto come un pascià nonostante l'estate ...anzi, siamo onesti, sto un pascià con tutte e 3, nulla da togliere a nessuno, par condicio) |
|
|
|