| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Master
|
va bè ragazzi ma adesso volete mettere a confronto un tv hdready con un tv full hd?
sempre meglio fullhd,se il gioco è a 1080p lo vedo in full se non è lo vedo alla risoluzione che ha,ma non ho nessun problema,invece chi ha un tv hdready se il gioco è a 1080p non lo può vedere. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq se la Tv dev'essere acquistata solo per il gioco meglio una HDReady, se anche per i film in alta definizione anche un FullHD, se solo per la semplice tv tradizionale (escludendo SkyHD) meglio un CRT. |
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Credevo intendessi che un gioco con segnale FullHD non si vedeva proprio con una Tv HDReady.......... Detto così si, è giusto. Però spendere di più per vedere qualche gioco con risoluzione nativa 1080p quando la maggioranza sono 720p non mi sembra una cosa sensata (sempre per i giochi) |
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Master
|
bè ci siamo capiti male,ma così ignorante mi facevi?scherzo eh?
dipende dal portafogli,io ho preso il samsung da mediawordl da 37 fullhd a 1199 euro con l'offerta tubo catodico. e infatti poi il tv si usa e penso ancor di più x i film,è nato x quello. |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
* All Pro Football 2K7
* [ps] Blast Factor * [ps] Calling All Cars * College Hoops 2K7 * The Darkness * Fantastic Four Rise of the Silver Surfer * [ps] flOw * Full Auto 2 Battlines * Harry Potter * [ps] High Stakes on the Vegas Strip: Poker Edition * [ps] LocoRoco Cocoreccho! * Marvel Ultimate Alliance * MLB The Show * NBA ‘07 * NBA 2K7 * Ninja Gaiden * Pirates of the Carribean * [ps] Pixeljunk Racers * [ps] Piyotama * Street Home Court * [ps] Super Stardust HD * Transformers The Movie * [ps] Tekken 5: Dark Resurrection * Virtua Tennis 3 * Lair |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|