| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
mi è saltato alla mente questo ora...
come sappiamo FFXIII versus è stato rallentato per favorire lo sviluppo del XIII, quindi di sicuro vedremo il versus dopo FFXIII (e dato che le release tra jap e usa/eu non sono contemporanee arriverà da noi nel 2009) forse a fine 2009...a quel punto un remake di FFVII che sia esclusiva o meno lo vedremo nel 2010...a quel punto, come diceva madfish, le sorti della CW potrebbero essere già segnate (anche perchè le console spareranno molte "cartucce" nel periodo 2008/2009) e da solo non riuscirebbe a risollevare la situazione imho... cmq devo ammettere che questo gesto non lo aspettavo proprio...va beh che il white engine è un motore multi, ma arrivare a questo...(poi hanno fatto tutto in maniera segreta, non è trafilato manco un rumor)... il motivo lo dice Square nel video ("Xbox ha 20 milioni di base installata") va dove sono i soldi. il fatto di lasciare l'esclusiva jap però non mi è chiaro...va beh che hanno una marea di JRPG in arrivo, però se fosse multi anche lì praticamente l'effetto FFXIII verrebbe ridimensionato e di molto (in eu e usa è già fatto)...magari per loro se avessero fatto il gioco multi anche in jap avrebbe cambiato poco dato che a scelta i jappi avrebbero preso la versione ps3 per la presenza del successivo versus... e infine magari microsoft aspetta di vedere nel jap l'effetto di questi RPG che stanno uscendo per poi magari pensare di investire anche nel jap... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
Più che aggiungere qualcosa mi viene da quotarti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Wizard
|
ah sisi...ora che hai detto il fatto dei momenti liberi ricordo...cmq personalmente non credo che FFXIII e il versus escano in contemporanea...
anche da un punto di vista marketing farli uscire insieme non sarebbe conveniente...devono sfruttare il momento in cui l'effetto FFXIII inizia a calare... Ultima modifica di Difio : 15-07-2008 alle ore 02.54.45. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Se il Versus dovesse rimanere esclusiva PS3 e che il XIII dovesse essere un'esclusiva temporale PS3, sarebbe lo stesso una grandissima mossa da parte di Microsoft ma non così catastrofica per Sony...
Anche se dubito che ci sia un'esclusività temporale, l'unico motivo potrebbe essere dovuto al porting... @ Difio: Dobbiamo riiniziare la discussione sull'eventuale remake di FF VII invertendo in ogni commento Sony <=> Microsoft... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
Ragazzi, quando ho saputo la notizia che FFXIII uscirà anche per X360 non riuscivo a crederci, ero così sbalordito fino al punto da convincermi che mi ero sbagliato. Ma no, era proprio vero, FFXIII uscirà anche per X360!!! Non ho potuto resistere e così ho festeggiato con un paio di birre ghiacciate ![]() Un colpaccio del genere proprio non me lo aspettavo, compimenti MS!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non ho parole qst è il colmo,sinceramente sony mi ha stufato mi sa che comprerò anche la 360 io la PS3 l'adoro ma sony con questo mi ha tolto tutta la voglia di sperare in un miglioramento della situazione,non si sanno manco tenere un'esclusiva come FF data da tutti come blindata,è VERGOGNOSO una console e un marchio buttati nel cesso,una strategia di mercato pessima ora sono curioso di sentire le cazzate che diranno loro oggi,e se avranno il coraggio di toccare minimamente l'argomento,ma forse saranno impegnati ad annunciare qualche ritardo o una nuova stupenda data per Home,BUFFONI ............................ scusate lo sfogo
Ultima modifica di Kira : 15-07-2008 alle ore 09.25.50. |
|
|
|