| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Come da titolo, dopo la presentazione di the last remnant, infinite undiscovery, e star ocean, il presidente di Square-Enix a sorpresa ha annunciato l'uscita di Final Fantasy XIII per xbox 360.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
YES HE CAN
![]() Comunque adesso la 360 sta diventando veramente la console regina del mercato. Ottimi giochi, un ottimo online, ottimi servizi con l'assistenza che ti ripara la console in 1 settimana gratis, esclusive comprate a suon di milioni.......manca solo HALO BLUE ![]() ![]() Aspetto la conferenza di domani di SONY |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
te pensa che bill gates ha come patrimonio 90 miliardi di dollari quindi.....il mio nuovo zio bill(ho comprato la 360 proprio oggi) è l'uomo piu ricco del mondo...sono proprio contento di essere passato alla concorenza...sto seriamente pensando di vendere la ps3 per comprare accessori e giochi x la mia NUOVA SUPER CONSOLE....altro che ps3!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Essì questa è una brutta bestia per sony forse adesso si svegliano e abbassano la cresta e pensano di più ai clienti ,ma penso che per molti (come anche per me mesi fa) la delusione è grande ,,,, e per i multipiatta sono sincero (ueee mia opinione eeee) la xbox è migliore!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Che dal canto suo ha chinato la testa senza rispondere per lavorare sui progetti futuri |
|
|
|
|