| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io lo attendo....poi spero che riescano a sfruttare molto bene le risorse delle console e poi valuteremo i risultati ottenuti da Crytek....
arriva prima su xbox 360 per i soliti motivi....perchè è più simile al pc...e le solite storie..più facile, meno costoso ecc..ecc... se l'uscire più tardi su Ps3 porta migliorie come si presume per Alone in the dark...si può anche aspettare...con la solita pazienza ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
imho non uscirà mai su console
un gioco che ha solo trama, gameplay banale e trama ridicola, se esce con meno grafica è inutile che esca e viste le differenze tra gochi che sono sia su console che su pc (geow, bioshock su tutti) direi che la enrfata grafica sarebeb inevitabile |
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
Non ha senso..Un gioco mediocre, che ha solo una cosa fuori dal comune, la grafica..
Lo passi su console perde l'unica cosa che ha di pazzesco, e diventa veramente una schifezza di gioco..Se mi devono tagliare la grafica mi gioco halo.. E poi su pc la nuova espansione ha bisogno di 4 giga di ram, con tutta l'ottimazione possibile, come possono farlo girare su ps3 che ha 256 mega di ram?? |
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Fanboy Icsbocs
|
Citazione:
Dire che crysis puo' uscire su console quasi come su pc è da fanboy |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() Comunque non ha senso, anche se riuscissero a fare qualcosa di buono sfruttando al massimo le due console credo che abbia più senso lavorare su un nuovo prodotto creato esclusivamente per console... |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() e comunque sarebbero anche troppi 30 fps ![]() |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
Scusami stopradi è molto semplice..
ti faccio un esempio semplicissimo.. In una zona dove serve 400 mega di ram e 112 di vram, su 360 puoi far girare tutto alla perfezione, su ps3 invece no, avendo bloccata la memoria in due blocchi da 256.. E' un esempio per spiegarti in modo semplici penso lo hai capito Cmq crysis con grafica mozzata sarebbe un fps da 8 non di piu' |
|
|