| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho provato entrambe le demo e il gioco mi sembra identico su entrambe le piattaforme.
per chi non lo sapesse il demo di Turok si trova sul PSN Usa. Entrambe le versioni hanno identiche buone texture, stessi effetti luce e 0 aliasing. Graficamente sono perfettamente identiche. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
Le SH hanno tutto l'interesse di mettere in luce la potenza di una console, altrimenti farebbero una pessima figura se ad esempio un gioco multi sarebbe uguale graficamente su PS3 e su Wii...
La verità è che ormai la PS3 ha espresso la sua massima potenza che non è né superiore né inferiore alla X360 |
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Ad esempio con quel che viene dal mondo PC, come appunto Crysis. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Rejected Portorican
|
Saranno anche identiche ma ho appena trovato questo articolo su maxconsole che pare dica il contrario.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=24429 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, sono iscritto da parecchio ma questa è la prima volta che posto. Io possiedo entrambe le console, e dato che questo gioco mi è sempre piaciuto ho provato entrambe le demo..il risultato per me non è stato come quello che si vede nelle foto di maxconsole..le demo per me risultano molto simili se non uguali.
Per quanto riguarda il mostrare la potenza di Ps3..beh, "se" questa potenza in + c'è..e non viene sfruttata penso che non si possa dare la colpa alla macchina in quanto esegue solo quanto viene programmato..io darei + la colpa alle sh che forse cercano di guadagnare il max facendo il minimo. Ovviamente è 1 opinione personale. |
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|