| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Simpatica iniziativa di samsung, in collaborazione con Media World e Saturn. Se prenoti in una delle 2 catene di negozi sopra citate un cellulare Samsung i900 riceverai insieme in regalo una XBox 360 Arcade. Eccovi di seguito il regolamento completo della promozione:
“Prenota e riceverai in omaggio Xbox 360” PROMOTORE Samsung Electronics Italia S.p.A. con sede in Via C. Donat Cattin, 5 - 20063 Cernusco S/N (MI) AREA DELLA MANIFESTAZIONE Intero territorio nazionale, nei punti vendita Saturn e Mediaworld che presenteranno l’iniziativa con l’ausilio di apposito materiale pubblicitario e promoter. DURATA OPERAZIONE A PREMI Dal 14 al 21 Luglio 2008. PRODOTTO PROMOZIONATO Samsung i900 OMNIA DESTINATARI DELLA MANIFESTAZIONE Consumatori. MECCANISMO DELLA PROMOZIONE Tutti coloro che si recheranno dal 14 al 21 Luglio 2008 in uno dei punti vendita Saturn e Mediaworld per prenotare i900 OMNIA, riceveranno dalla promoter presente sul punto vendita, una cartolina, la quale dovrà essere compilala in ogni sua parte e riconsegnata alla promoter.La stessa cartolina recherà un codice numerico di prenotazione che sarà riportato anche sul tagliando che dovrà essere conservato dall’acquirente.Ripresentandosi sullo stesso punto vendita dal 22 al 31 Luglio 2008, coloro che acquisteranno il prodotto promozionato, presentando al commesso il tagliando di prenotazione, riceveranno successivamente in omaggio una XBOX 360 (*)(*) valore di 199,00 euro iva inclusa. Per ricevere il premio bisognerà registrarsi sul sito www.samsungmobile.it e inserire: nome e cognome, indirizzo, codice IMEI e codice prenotazione, data di acquisto, nome e indirizzo del punto vendita. Qualora il premio non dovesse essere consegnato entro il 15 settembre 2008, l’acquirente dovrà richiederlo entro il 15/10/2008 telefonando al Servizio Clienti Samsung al Numero Verde 800 7267864 comunicando il codice promozionale riportato sul tagliando presente sulla cartolina. Regolamento completo sul sito www.samsungmobile.it. MODIFICA DEL REGOLAMENTO Samsung Electronics Italia SpA conscia del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei promissari, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del codice civile, si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte, avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente, i diritti acquisiti dei promissari, come citato nell’art. 10 comma 4 del D.P.R. 430 del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria. ABBREVIAZIONE, PROROGA, SOSPENSIONE, ANNULLAMENTO DELLAMANIFESTAZIONE Samsung Electronics Italia SpA si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare la presente manifestazione a premi, in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendano impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In caso ne darà comunicazione ai promissari in modo adeguato. X chi ne vuole approfittare,se non avessi la x360 lo avevo già fatto. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Al 3Gsm 2008 di Barcellona del prossimo mese, Samsung presenterà molti nuovi cellulari tra cui il bellissimo Samsung F490 caratterizzato da un full touchscreen che lo rende simile a iPhone; poi si troverà Samsung P720 DuoS ossia un cellulare con doppio alloggiamento per simcard. Forse ci sarà anche il potente Samsung i900, vediamo la scheda tecnica e queste sono le caratteristiche.ha anche tv out. Samsung i900 è caratterizzato da un grande touchscreen da 3.5 pollici cioè come quello di iPhone, però con risoluzione 240 x 400 pixel, sistema operativo Windows Mobile 6.1, connettività GSM/EDGE/UMTS/HSDPA, Wifi, Bluetooth, chip GPS per la navigazione e fotocamera da 5 megapixel… e scusate se è poco! Completano il quadro gli accessori multimediali come la FM Radio, l’uscita TV out, slot per microSDHC fino a 8GB; batteria di tipo 1500 mAh Li-Ion e dimensioni di 112 × 56 x 12.5 mm. Prezzo e uscita da ufficializzare |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Personalmente vedo molto bene i prodotti Samsung, mi sembra una ditta veramente seria, per come tratta i clienti e per la qualità dei prodotti.
Piccolo semi OT: la settimana scorsa mio padre ha messo sulla ringhiera i pantaloni, senza ricordare che dentro ci fosse il cellulare. Questo è voltato fuori, e dopo un balzo di almeno 1.5m si è fatto tutti gli scalini rimbalzando. Alla fine lo abbiamo ritrovato in fondo alla scalinata con la shell aperta, ma senza nemmeno un graffio. Sono rimasto veramente allibito! Se il mio motorola cadesse da 30 cm sarebbe morto. Poi l'assistenza è fantastica: una volta si è rotto il mio monitor, a 7 giorni dalla scadenza dei 2 anni di garanzia, oltre tutto di una sottomarca (Samtron). Chiamati al numero verde dell'assistenza (non un 199 come quello della Nintendo), dopo essersi proferiti in scuse per il disagio mi hanno mandato un corriere e dopo due giorni ho riavuto il MIO monitor (perché avevo fatto notare che mi faceva schifo avere roba riciclata di altri) perfettamente funzionante. Comunque per prendere un telefono iPhone-like penso non sia il omento migliore: troppi concorrenti stanno ancora per uscire, e voglio vedere la situazione a 360° prima di cambiare eventualmente il mio. ![]() PS Se qualcuno lo prende e non gli serve la 360, a 100€ la compro io ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ci sto facendo anche io un pensierino,solo se era dopo luglio potevo farlo,adesso non posso. |
|
|
|
|