| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io nn ho giocato a COD3 e mi è piaciuto parecchio COD4,
Ma il discorso sull'ambientazione creod sia una cosa abbastanza sogettiva... Il fatto sta sel centrare più lo sviluppo del gioco che l'ambientazione in se... Confesso che a vedere le immagini del nuovo COD5 sono rimasto un po perplesso anchio ma nn so in realtà cosa aspettarmi Mi Hanno spigato solo che la differenza sostanziale tra COD3 e COD4 è proprio in termini di sviluppo del gioco, per questo nuovo capitolo c'è stato ancora un nuovo avvicendamento degli sviluppatori, ma nn per questo credo vadano condannati a priori. Ripeto per me è solo un questione gusti fino a che nn abbiamo il prodotto in mano è difficile valutare, certo è che per raggiungere il livelli di COD4 dovranno sudare parecchio Onestà per onestà spero tanto eliminino il raid aereo!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
da quello che ho visto nei filmati ci sono novità interessantissime, sembra sezioni su mezzi, nuove armi, maggior interazione con l'ambiente...poi onestamente preferisco l'ambientazione legata alla WWII, dove le armi ovviamente erano meno tach e per tirare giù uno dovevi sudartela di più eheheheh
![]() spero in una gestione migliore delle "coperture".. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Però se si usa bene è devastante, permettendoti di poter chiamare subito il supporto dell'elicottero. Comunque quoto tutti, anche secondo me i lavori di Infinity Ward sono superiori. |
|||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Cmq sia non stiamo dicendo che Cod e Cod 3 siano scarsi, li ho giocati entrambi e sono ottimi giochi! Però, non raggiungono le vette di Cod2 e Cod4. Solo questo
![]() faximusy ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi... Per fare in modo che ogni anno ne esca uno nuovo |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
IMHO, è una trovata per permettere ad infinity ward di sviluppare in più tempo il proprio gioco .....visto che alla fine si rivela sempre migliore della controparte treyarch. |
|
|
|
|