| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Beh ma faxi, anche cod1 e' dell'infinity, e soprattutto al tempo e' stato il vero re degli fps. Al tempo eh. cmq per il resto quoto.. cod3 aveva un'ottima grafica.. ma nell'attesa del 4 ho continuato a giocare al 2 su pc... c'e' poco da fa, quando si vede la mano di chi ci sa fare.. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sarebbe comprensibile se tu portassi l'elicottero ma nella realtà è solu un supporto per chi deve scalare le classi. Anche perchè o diciamoci la verità, io in guerra nn ci sono mai stato ma nn è che in ogni cavolo di conflitto a fuoco ci sono sciami di elicotteri che ti sparanoa destra e a manca... sarebe una cosa buona e giusta metterne al max un tot per squadre dal normale dearhmach lo eliminerei e basta.... cmq rallegratevi dal prossimo COD NAPALM o almeno spero....... |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Console Tribe Trial NewsHunter
|
Citazione:
![]() No a parte gli scherzi, da soddisfazione chiamare l'elicottero quando ti sudi le 7 uccisioni di fila... |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
) combattono quasi sempre affiancati dai black hawk e dai black bird o gli apache a seconda dello scenarioanche gli attacchi aerei a poche decine di metri dagli scontri sono reali |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Il primo ha saltato la fase di "uscita alternata" perchè piu vecchio rispetto ai successivi (nel senso che lo separa piu tempo dal suo seguito) |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() peccato che nella seconda guerra non c'era... ad ogni modo secondo me non mettono nulla del genere, sarebbe una scopiazzata spudorata dalla infinity |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma Assolutamente NO....COD4 è...(l'ho capito ieri) il gioco vero al presente......cioè ti immedesimi bene nel personaggio COD5...come tutti gli altri..eccetto il 4 con sta cazzo(scusate il termine)..di " 2°Guerra mondiale"...e che du palle co sta cazzo di guerra mondiale...ma basta...voglio giochi al presente non voglio robaccia del passato...anche le armi...in COD4 sono spettacolari..armi nuove..tecnologiche...in COD5 o quelli basati sulla 2° Guerra mondiale fanno schifo..sembrano giocattoli...mi sa che sto COD5..se lo tengono loro..io lo salto!!
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(vado in ot....hai l'X360??) |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ad ogni modo anche secondo me è un clamoroso passo indietro non ci avrei scommesso 20 centesimi su un gioco come Cod4 (con l'ambientazione che ha intento) invece è venuto fuori un capolavoro spero solo non siano vere le voci sul 6... |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)...anche tu hai ragione cmq tra M16 e l'M1 garand....c'è na differenza abissale l'M1 Garand è molto più potente dell'M16 su questo straquoto..poi cmq le armi che ci sono adesso vengono proprio da quelle del passato..solo che sono state migliorate ...cmq alla fine adoro COD4 anche perchè finalmente ho il Dragunov D'oro...ho completato tutte le sfide da cecchino..evvai!!FINE O.TTornando a COD5...direi che mi ricorda troppo i giochi vecchi e lo salto...aspetto il 6..non sopporto vedere le vecchie cose..preferisco giocare ancora a COD4 ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() per il resto è vero, calibri e armi del passato sono appunto vecchie, quindi pesanti da trasportare così come le munizioni, tanto potenti da arrecare danno e sofferenza giudicati superflui per questo sono state eliminate dicevo solo che ora come ora è molto più facile scambiare un'M4 con su il reflex per un giocattolo piuttosto che un enfield o un garand tranquillo non sei antipatico, è solo per fare 4 chiacchiere ![]() non è neache molto OT direi, alla fine parliamo di armi di CoD4 e di quelle che sicuramente saranno nel 5! |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() |