Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Discussioni Generali sulle Console

Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-07-2008, 16.50.47   #21 (permalink)
BaDUo!!
Tribe Member

L'avatar di BaDUo!!

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: baduo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da faximusy Visualizza messaggio
probabilmente Cod4, visto che i migliori sono tutti quelli pari (Cod4 e soprattutto Cod2)
Il team che lavoro ai dispari non è all'altezza

Chiaramente sono solo supposizioni

Beh ma faxi, anche cod1 e' dell'infinity, e soprattutto al tempo e' stato il vero re degli fps. Al tempo eh.

cmq per il resto quoto.. cod3 aveva un'ottima grafica.. ma nell'attesa del 4 ho continuato a giocare al 2 su pc...

c'e' poco da fa, quando si vede la mano di chi ci sa fare..
BaDUo!! non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 18-07-2008, 20.54.04   #22 (permalink)
ninofoggy
Tribe Senior

L'avatar di ninofoggy

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ninofoggy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da audace Visualizza messaggio
Ma perchè a molti non piace questo raid aereo? Cos'ha che non va?
Bhè è un po una merdata.....
Sarebbe comprensibile se tu portassi l'elicottero ma nella realtà è solu un supporto per chi deve scalare le classi.
Anche perchè o diciamoci la verità, io in guerra nn ci sono mai stato ma nn è che in ogni cavolo di conflitto a fuoco ci sono sciami di elicotteri che ti sparanoa destra e a manca...
sarebe una cosa buona e giusta metterne al max un tot per squadre
dal normale dearhmach lo eliminerei e basta....

cmq rallegratevi dal prossimo COD
NAPALM
o almeno spero.......
ninofoggy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2008, 20.58.39   #23 (permalink)
>MetalKratos<
Console Tribe Trial NewsHunter

L'avatar di >MetalKratos<

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: NekroBluster
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ninofoggy Visualizza messaggio
Bhè è un po una merdata.....
Sarebbe comprensibile se tu portassi l'elicottero ma nella realtà è solu un supporto per chi deve scalare le classi.
Anche perchè o diciamoci la verità, io in guerra nn ci sono mai stato ma nn è che in ogni cavolo di conflitto a fuoco ci sono sciami di elicotteri che ti sparanoa destra e a manca...
sarebe una cosa buona e giusta metterne al max un tot per squadre
dal normale dearhmach lo eliminerei e basta....

cmq rallegratevi dal prossimo COD
NAPALM
o almeno spero.......
Sì e nel 6 "Raid UFO"

No a parte gli scherzi, da soddisfazione chiamare l'elicottero quando ti sudi le 7 uccisioni di fila...
>MetalKratos< non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2008, 21.06.44   #24 (permalink)
D4rk5paWn
Tribe Member

L'avatar di D4rk5paWn

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ninofoggy Visualizza messaggio
qui ti sbagli, nei conflitti moderni i soldati (americani ) combattono quasi sempre affiancati dai black hawk e dai black bird o gli apache a seconda dello scenario
anche gli attacchi aerei a poche decine di metri dagli scontri sono reali
D4rk5paWn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2008, 21.53.11   #25 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BaDUo!! Visualizza messaggio
Beh ma faxi, anche cod1 e' dell'infinity, e soprattutto al tempo e' stato il vero re degli fps. Al tempo eh.

cmq per il resto quoto.. cod3 aveva un'ottima grafica.. ma nell'attesa del 4 ho continuato a giocare al 2 su pc...

c'e' poco da fa, quando si vede la mano di chi ci sa fare..
Infatti
Il primo ha saltato la fase di "uscita alternata" perchè piu vecchio rispetto ai successivi (nel senso che lo separa piu tempo dal suo seguito)
faximusy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 17.04.42   #26 (permalink)
Black_worlD
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io adoro e penso che adorerò cod4......ammenochè nel 5 non mettano anche le teste che si spappolano...e spero che non tolgano gli attachi aerei e cose così....e magari mettanche anche il carro armato a 10 uccisioni di fila
Black_worlD non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 17.23.52   #27 (permalink)
D4rk5paWn
Tribe Member

L'avatar di D4rk5paWn

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Black_worlD Visualizza messaggio
io adoro e penso che adorerò cod4......ammenochè nel 5 non mettano anche le teste che si spappolano...e spero che non tolgano gli attachi aerei e cose così....e magari mettanche anche il carro armato a 10 uccisioni di fila
ci vorrebbe l'AC130 Spectre
peccato che nella seconda guerra non c'era...
ad ogni modo secondo me non mettono nulla del genere, sarebbe una scopiazzata spudorata dalla infinity
Vecchio 19-07-2008, 18.03.54   #28 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Raiden_Luka
Predefinito

Ma Assolutamente NO....COD4 è...(l'ho capito ieri) il gioco vero al presente......cioè ti immedesimi bene nel personaggio COD5...come tutti gli altri..eccetto il 4 con sta cazzo(scusate il termine)..di " 2°Guerra mondiale"...e che du palle co sta cazzo di guerra mondiale...ma basta...voglio giochi al presente non voglio robaccia del passato...anche le armi...in COD4 sono spettacolari..armi nuove..tecnologiche...in COD5 o quelli basati sulla 2° Guerra mondiale fanno schifo..sembrano giocattoli...mi sa che sto COD5..se lo tengono loro..io lo salto!!
Omicide non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 18.15.34   #29 (permalink)
Black_worlD
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Omicide Visualizza messaggio
Ma Assolutamente NO....COD4 è...(l'ho capito ieri) il gioco vero al presente......cioè ti immedesimi bene nel personaggio COD5...come tutti gli altri..eccetto il 4 con sta cazzo(scusate il termine)..di " 2°Guerra mondiale"...e che du palle co sta cazzo di guerra mondiale...ma basta...voglio giochi al presente non voglio robaccia del passato...anche le armi...in COD4 sono spettacolari..armi nuove..tecnologiche...in COD5 o quelli basati sulla 2° Guerra mondiale fanno schifo..sembrano giocattoli...mi sa che sto COD5..se lo tengono loro..io lo salto!!
quoto al massimo...

(vado in ot....hai l'X360??)
Vecchio 19-07-2008, 18.23.05   #30 (permalink)
D4rk5paWn
Tribe Member

L'avatar di D4rk5paWn

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
prova a sparare con un'M16 e poi con un M1 garand e dimmi qual'è il giocattolo
ad ogni modo anche secondo me è un clamoroso passo indietro
non ci avrei scommesso 20 centesimi su un gioco come Cod4 (con l'ambientazione che ha intento)
invece è venuto fuori un capolavoro
spero solo non siano vere le voci sul 6...
Vecchio 19-07-2008, 18.27.18   #31 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Black_worlD Visualizza messaggio
quoto al massimo...

(vado in ot....hai l'X360??)
O.T: No purtroppo no...però forse quest'inverno faccio sposare la mia PS3 con una bella Xbox360

Ultima modifica di Omicide : 19-07-2008 alle ore 18.38.50.
Vecchio 19-07-2008, 18.27.53   #32 (permalink)
Black_worlD
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ovvero???

Black_worlD ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Citazione:
O.T: No purtroppo no...però forse quest'inverno faccio sposare la mia PS3 con una bella Xbox360 quest'inverno
miticus...se lo fai avvisami

chiuso OT
Vecchio 19-07-2008, 18.37.12   #33 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da D4rk5paWn Visualizza messaggio
prova a sparare con un'M16 e poi con un M1 garand e dimmi qual'è il giocattolo
ad ogni modo anche secondo me è un clamoroso passo indietro
non ci avrei scommesso 20 centesimi su un gioco come Cod4 (con l'ambientazione che ha intento)
invece è venuto fuori un capolavoro
spero solo non siano vere le voci sul 6...
O.T.:Mettiamo il mio affidabilissimo barrett.50 con un Dragunov dei tempi andati...(non è per fare l'antipatico)...anche tu hai ragione cmq tra M16 e l'M1 garand....c'è na differenza abissale l'M1 Garand è molto più potente dell'M16 su questo straquoto..poi cmq le armi che ci sono adesso vengono proprio da quelle del passato..solo che sono state migliorate...cmq alla fine adoro COD4 anche perchè finalmente ho il Dragunov D'oro...ho completato tutte le sfide da cecchino..evvai!!FINE O.T
Tornando a COD5...direi che mi ricorda troppo i giochi vecchi e lo salto...aspetto il 6..non sopporto vedere le vecchie cose..preferisco giocare ancora a COD4
Vecchio 19-07-2008, 18.58.23   #34 (permalink)
D4rk5paWn
Tribe Member

L'avatar di D4rk5paWn

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
O.T.:Mettiamo il mio affidabilissimo barrett.50 con un Dragunov dei tempi andati...(non è per fare l'antipatico)...anche tu hai ragione cmq tra M16 e l'M1 garand....c'è na differenza abissale l'M1 Garand è molto più potente dell'M16 su questo straquoto..poi cmq le armi che ci sono adesso vengono proprio da quelle del passato..solo che sono state migliorate...cmq alla fine adoro COD4 anche perchè finalmente ho il Dragunov D'oro...ho completato tutte le sfide da cecchino..evvai!!FINE O.T
l'unica cosa poco reale di CoD4 è che per la convenzione di Ginevra il Barret non può essere utilizzato per sparare sulle persone, viene solo utilizzato per fermare i veicoli dato che un colpo può aprire in due un blocco motore
per il resto è vero, calibri e armi del passato sono appunto vecchie, quindi pesanti da trasportare così come le munizioni, tanto potenti da arrecare danno e sofferenza giudicati superflui
per questo sono state eliminate
dicevo solo che ora come ora è molto più facile scambiare un'M4 con su il reflex per un giocattolo piuttosto che un enfield o un garand
tranquillo non sei antipatico, è solo per fare 4 chiacchiere
non è neache molto OT direi, alla fine parliamo di armi di CoD4 e di quelle che sicuramente saranno nel 5!
Vecchio 19-07-2008, 19.09.20   #35 (permalink)
Omicide
Tribe Senior

L'avatar di Omicide

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da D4rk5paWn Visualizza messaggio
l'unica cosa poco reale di CoD4 è che per la convenzione di Ginevra il Barret non può essere utilizzato per sparare sulle persone, viene solo utilizzato per fermare i veicoli dato che un colpo può aprire in due un blocco motore
per il resto è vero, calibri e armi del passato sono appunto vecchie, quindi pesanti da trasportare così come le munizioni, tanto potenti da arrecare danno e sofferenza giudicati superflui
per questo sono state eliminate
dicevo solo che ora come ora è molto più facile scambiare un'M4 con su il reflex per un giocattolo piuttosto che un enfield o un garand
tranquillo non sei antipatico, è solo per fare 4 chiacchiere
non è neache molto OT direi, alla fine parliamo di armi di CoD4 e di quelle che sicuramente saranno nel 5!
Si...è vero..Quoto tutto....cmq ho visto il video di gente con il barrett.50...porca vacca chà un proiettile che è il doppio di un mio dito....poi è davvero troppo potente...se spari a una persona...gli fai saltare mezzo corpo..è proprio un signor fucile...è na bestia....O.T:hai mai sentito parlare del T-Rex Rifle cal.557...è na bestia....se potessi postare qualche video solo che andre OT...non si può parlare di armi su OffTopic??...Creaiamo un Tread
Vecchio 20-07-2008, 13.10.30   #36 (permalink)
ninofoggy
Tribe Senior

L'avatar di ninofoggy

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ninofoggy
Predefinito

Citazione:
Tornando a COD5...direi che mi ricorda troppo i giochi vecchi e lo salto...aspetto il 6..non sopporto vedere le vecchie cose..preferisco giocare ancora a COD4
Bhe nn importa se è Una Fionda, Un arco, Un M4, o un Cannone Flack!
L'importante è fraggare!!!!!!
ninofoggy non  è collegato   Rispondi citando