| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Avendo sotto mano il primo vero jrpg per 360 (su DVD-DL) posso dire che lo spazio in più è utile solo per i filmati in alta definizione. Il gioco in se sta benissimo su un unico DVD e si parla di 50 ore di gioco senza sottoquest.
Penso che fra qualche anno sarà necessario, nella prossima generazione, tutti saranno forniti di lettori con capienza più grande |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Beh, guardate la conversione RE4 [PS2] su GC. C'è stato il cambio di supporto (MiniDVD->DVD), e lo spazio in più è stato 'recuperato' con contenuti bonus che su GC non c'erano, pur mantenendo un ottima qualità grafica...
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Beh, il fatto è quello, il BD è un pezzo di un sistema che dovrebbe permettere di raggiungere livelli di coinvolgimento del tutto nuovi. Per questo non posso considerare il BD come "un punto" ma come parte di un qualcosa di più grande. Microsoft ha costruito la console basandosi sui "punti", un punto qua, uno là, tre in meno sull'affidabilità, ci rifacciamo con uno scaler figo e via dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
lo fanno spessoInfatti RE4 su GC era su due supporti ed aveva una grafica che sia Ps2 che il Pc si sono andati a nascondere sotto la gonna delle rispettive case madri ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Non puoi dirmi che RE4 non è un capolavoro anche su PS2. E... Mi sa che più che altri vai te a nasconderti sottole gonne... |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=5qz0LbKpZtI prima immagini Gc e poi paragone con immagini Ps2 Texture pessime, peggiore aliasing, minor effetti, senza contare che su Ps2 le scene sono precalcolate mentre su GC sono tutte in tempo reale |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
nella ps2 in effetti aveva la illuminazione mozzata...pero che la versione gc è meglio della versione wii ... (w la nintendo che non sforna commercialate XD)
http://it.youtube.com/watch?v=W25ajNBTkKk |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Cmq tutto il discorso di RE4, è che anche con un supporto da un giga si può fare un mostro di gioco migliore di quello su altre console più "dotate" Come si dice, l'importante è usare al meglio lo spazio che si ha a disposizione e se non basta... ti fai aiutare da un amico... cioè :eek: da un altro disco ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ConteZero
Sul fatto ke sia un punto a favore nei confronti di X360 credo di poterti dare ragione, ma bisogna valutare una cosa. Ttra un paio d'anni, qnd un supporto ad Alta Capacità sarà necessario, per i giochi, i programmatori potrebbero trovarsi in difficoltà a sviluppare per X360 proprio perchè non tutte le X360 hanno un lettore HD. Però bisogna valutare la cosa in quel momento perchè, potendolo prendere a parte, molti credo lo faranno. Quindi non sono sicuro di come andrà. Per fare un esempio possiamo fare così: -600 E per PS3 con un lettore che per 2 anni non sarà necessario. -450 E per X360 oggi e tra 2 anni 150E per l'HD DVD, quando sarà necessario. Da un punto di vista econoico credo ke la soluzione X360 sia migliore, però sta di fatto ke non tutti l'acquisteranno e quindi pioveranno critiche e lamentele o per giochi su DVD d qualità mediocre o per giochi su HD DVD "non per tutte le X360". Quale sarà la cosa che farà pendere l'ago della bilancia??? bah, staremo a vedere ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
No, la XBox360 non esegue codice dall'HD-DVD, e questo l'ha detto Microsoft. Anche ammesso che un giorno Microsoft cambi idea tu te l'immagini un XBox360 in "due pezzi" ? Improbabile. Inoltre lo dici TU che al momento il BD è inutile; è notizia di ieri che LA Noir non andrà su altre console a causa di considerazioni di spazio (il gioco free roaming ricostruisce Los Angeles per intero), quindi andiamoci piano a fare certe supposizioni non suffragate da fatti... inoltre non è che "sarà necessario" fra due anni, un gioco attuale come Bioshock avrebbe guadagnato qualche punto grazie ai contenuti (audio HD, spazio extra per filmati e via dicendo) che si sarebbero potuti mettere in un supporto più capiente. Fra un paio d'anni, quando ci sarà la necessità, Microsoft vedrà qual'è il formato vincente (ed è probabile che sia il BD) e metterà un lettore di quel formato nella XBoxIII. Ultima modifica di ConteZero : 10-10-2007 alle ore 12.38.41. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
DTS:HR sono 6 mbit/s... 2 GB te li mangi a colazione (ci vengono circa quarantacinque minuti).
DD+ è già meglio, siamo sui 3 mbit/s, in 2 GB ci metti quasi un ora e mezza. In ogni caso vedrai bene che se vuoi audio in HD (e parlo solo di audio) 2 GB sono bruscolini. Ultima modifica di ConteZero : 10-10-2007 alle ore 16.22.36. |
|
|
|