Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Discussioni Generali sulle Console

Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-09-2008, 17.50.31   #21 (permalink)
raffasa86
Fanboy Icsbocs

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection Visualizza messaggio
Le cose stanno molto diversamente da come dite voi, non è una novità.

L'area intrattenimento ms ha perso circa 750 milioni di dollari nel 2002, circa un miliardo e duecento mlioni sia nel 2003 che nel 2004, circa 500 milioni nell'anno fiscale 2005, ancora circa un miliardo e 200 milioni in quello 2006, circa un milardo e 900 milioni in quello 2007

Nell'anno fiscale 2008, conclusosi a giugno, ha vissuto finalmente il primo attivo di bilancio (i bilanci si calcolano su base annua, contrariamente a come sostiene difio) di poco più di 400 milioni, nonostante l'aggravio determinato dal passivo pari a circa 150, 200 milioni in negativo dell'ultimo trimestre.
Soul ti sbagli tu..cerca online..

Solo quando è uscito halo 3 è andatato in attivo di 400 milioni di euro, in quel solo trimestre
Maschioraffasa86 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 09-09-2008, 17.56.29   #22 (permalink)
Soul's Dissection
Tribe Master

L'avatar di Soul's Dissection

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raffasa86 Visualizza messaggio
Soul ti sbagli tu..cerca online..

Solo quando è uscito halo 3 è andatato in attivo di 400 milioni di euro, in quel solo trimestre
I dati te li ho dati, e pure precisi. Purtroppo avete gli occhi tarpati dai marchi. A che pro, non si sa.

Citazione:
Microsoft has announced its fourth quarter and full fiscal year results, showing recovery from the $1.1 billion loss in Xbox 360 warranty charges in 2007, as its Xbox division sees first-ever yearly profits - of $426 million, up from its nearly $2 billion total loss the year prior.

Xbox 360 hardware and software and PC game sales were the primary contributor to the Entertainment & Devices division's fourth quarter sales rising 37 percent year over year to $1.5 billion. Yearly sales rose 34 percent to $8.1 billion.

Fourth quarter losses were $188 million, down sharply from the $1.2 billion the year prior that resulted from the company extending the Xbox 360 warranty from one to three years, after 'red ring' errors persisted across numerous consoles.
http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=19475

Altro da aggiungere?
MaschioSoul's Dissection non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2008, 18.21.25   #23 (permalink)
Insane78
Tribe Senior

L'avatar di Insane78

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Insane78 - CLAN OTHK
WiiCode: ammò pure il wii??? naaa
Predefinito

Citazione:
I dati te li ho dati, e pure precisi. Purtroppo avete gli occhi tarpati dai marchi. A che pro, non si sa.

http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=19475

Altro da aggiungere?
fried air, come dice domi.

i bilanci pluriennali alla stregua dei piani quinquennali di gorbacioviana memoria mi fa troppo ridere....

ciao soul's....
Insane78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2008, 22.18.21   #24 (permalink)
Difio
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di Difio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:

L'area intrattenimento ms ha perso circa 750 milioni di dollari nel 2002, circa un miliardo e duecento mlioni sia nel 2003 che nel 2004, circa 500 milioni nell'anno fiscale 2005, ancora circa un miliardo e 200 milioni in quello 2006, circa un milardo e 900 milioni in quello 2007

Nell'anno fiscale 2008, conclusosi a giugno, ha vissuto finalmente il primo attivo di bilancio (i bilanci si calcolano su base annua, contrariamente a come sostiene difio) di poco più di 400 milioni, nonostante l'aggravio determinato dal passivo pari a circa 150, 200 milioni in negativo dell'ultimo trimestre.
ah scusa, credevo che quando postasti quella news sul thread dei dati di vendita (dove appunto si parlava del bilancio microsoft andato in attivo) si riferisse al guadagno del settore intrattenimento contando le perdite fatte negli anni passati.

Cmq, se ti posso dire una cosa, ti "pregherei" di non dire cose come:
Citazione:
anche perchè se io avevo capito male una cosa (o l'avevo interpretata male per una lacuna in certe conoscenze), non vedo il motivo di usare un certo tono/certe espressioni come si legge nel quote sopra (e non è la prima volta). Se stiamo qui sul forum è per confrontare certe conoscenze (che poi siano sbagliate, si vede e alla fine chi sbaglia si corregge)...dato che a me non pare di aver insistito molto rimanendo imperterrito su ciò che ho detto (dopo che tu hai dimostrato che sbagliavo, ho capito e l'ho finita lì). E dopo questo chiudo.
Maschio Difio è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione