Citazione:
Originalmente inviato da Soul's Dissection
Le cose stanno molto diversamente da come dite voi, non è una novità.
L'area intrattenimento ms ha perso circa 750 milioni di dollari nel 2002, circa un miliardo e duecento mlioni sia nel 2003 che nel 2004, circa 500 milioni nell'anno fiscale 2005, ancora circa un miliardo e 200 milioni in quello 2006, circa un milardo e 900 milioni in quello 2007
Nell'anno fiscale 2008, conclusosi a giugno, ha vissuto finalmente il primo attivo di bilancio (i bilanci si calcolano su base annua, contrariamente a come sostiene difio) di poco più di 400 milioni, nonostante l'aggravio determinato dal passivo pari a circa 150, 200 milioni in negativo dell'ultimo trimestre.
|
ah scusa, credevo che quando postasti quella news sul thread dei dati di vendita (dove appunto si parlava del bilancio microsoft andato in attivo) si riferisse al guadagno del settore intrattenimento contando le perdite fatte negli anni passati.
Cmq, se ti posso dire una cosa, ti "pregherei" di non dire cose come:
Citazione:
|
Le cose stanno molto diversamente da come dite voi, non è una novità.
|
anche perchè se io avevo capito male una cosa (o l'avevo interpretata male per una lacuna in certe conoscenze), non vedo il motivo di usare un certo tono/certe espressioni come si legge nel quote sopra (e non è la prima volta). Se stiamo qui sul forum è per confrontare certe conoscenze (che poi siano sbagliate, si vede e alla fine chi sbaglia si corregge)...dato che a me non pare di aver insistito molto rimanendo imperterrito su ciò che ho detto (dopo che tu hai dimostrato che sbagliavo, ho capito e l'ho finita lì). E dopo questo chiudo.