| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Discussioni Generali sulle Console In questa sezione potete discutere delle diverse architetture, giochi e aspetti generali delle principali consoles presenti sul mercato. OBBLIGATORIA l'EDUCAZIONE ed il RISPETTO RECIPROCO! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sono l'unico a cui mancano gli Oddworld Ihabitants e il loro fantastico Oddworld?
Una bella versione Next-Gen di Abe e amici magari anche solo per continuare la pentalogia annunciata... Sto rigiocando a Munch's Odissey...e pensarlo con modelli definitissimi magari le pelli traslucide, un sistema online... Non sarebbe forte? Creare un Oddworld dove si possa entrare sotto forma della razza preferita e giocare... Il sistema Gamespeak sarebbe ottimo 3 pulsanti e fai tutto senza chat vocale che stravolgerebbe.. Ora ci sono le potenzialita' che Abe cercava alla fine del secondo episodio per raccontare gli episodi successivi. |
![]() |
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
finalmente qualcuno che si ricorda del fantastico abe. ne ho perso di tempo per salvare tutti ma proprio tutti i suoi amici. oltre ps1 non ho avuto più notizia!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() davide85 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi... mi ricordo quella grafica dettagliatissiam. se solo qualcuno investisse su questo titolo sarebbe un platform rivale di little big planet ![]() |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
in realtà era un puzzle game con elementi platform.
ultimamente stanno uscendo alcuni giochi di questo genere che sono dei veri capolavori (tipo braid su xbox, echocrome su ps3 ecc.ecc.). tuttavia è innegabile che l'aspetto più affascinante di abe fosse l'ambientazione...veramente insuperabile... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Forse mi sbaglio EDIT: Ho letto ora la notizia di Maggio che dice che sono al lavoro su un nuovo capitolo..chiaramente non se ne e' piu' sentito parlare... Ultima modifica di AnBPS3 : 02-12-2008 alle ore 16.52.43. |
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quello è il seguito "add-on".
in quel capitolo dovevi salvare gli altri mudokon dalla produzione della soulstorm brew (una cosa del genere) che veniva fatta con i denti e le ossa dei mudokon...geniale... chissà se riesco a ritrovare i cd per windows che avevo... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
(nn perchè amo particolarmente gli FPS) Ma solo perchè l'imlementazioni di armi "fasulle" e morti strambe credo che se ben fatto sarebbe meglio pure di klz2 |
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Modumbo
|
Citazione:
![]() Armi assurde, puzzle intelligenti e intricati, nemici assurdi e divertenti ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Comunque lo vorrei simile ad Abe Odysee, l'unico che ho giocato su ps1, aveva una grafica strepitosa al tempo, ed era stradivertente specie in coop, vedere il tuo amico che per la terza volta di fila viene smebrato nuovamente dai massi del mattatoio non ha prezzo haHahaHaHahhaHaHaa XD o magari disattivando una bomba (che risate allora ASD) XD |
|
![]() |
|